L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Sheen chiama l’ex-moglie per la sua nuova serie

Charlie Sheen chiama l’ex-moglie per la sua nuova serie

Di emanuele.r

Dopo i problemi contrattuali, i disagi con l’alcool e il drastico abbandono di Due uomini e mezzo, la sitcom che l’ha reso l’uomo più pagato della tv americana, Charlie Sheen mette la testa a posto: tanto che ha chiamato l’ex-moglie Denise Richards (che fu Christmas Jones in 007-Il mondo non basta) per apparire in Anger Management, la nuova serie FX che esordirà il 28 giugno. A rivelarlo è l’ineffabile Ausiello di TvLine

Vagamente ispirata al film Terapia d’urto con la coppia Sandler/Nicholson, la serie vede Sheen come un ex giocatore di baseball in terapia per la gestione della rabbia, Selma Blair come sua terapista, mentre Richards sarà la nuova partner d’affari della sua ex. Se pensate a possibili tensioni sul set niente paura: i due attori hanno già lavorato insieme in Spin City e proprio in Due Uomini e mezzo.

Cosa ne pensate di questo “ritorno di fiamma”? E cosa vi aspettate da Anger Management? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per conoscere tutte le novità dal mondo della tv.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.