L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Sheen chiama l’ex-moglie per la sua nuova serie

Charlie Sheen chiama l’ex-moglie per la sua nuova serie

Di emanuele.r

Dopo i problemi contrattuali, i disagi con l’alcool e il drastico abbandono di Due uomini e mezzo, la sitcom che l’ha reso l’uomo più pagato della tv americana, Charlie Sheen mette la testa a posto: tanto che ha chiamato l’ex-moglie Denise Richards (che fu Christmas Jones in 007-Il mondo non basta) per apparire in Anger Management, la nuova serie FX che esordirà il 28 giugno. A rivelarlo è l’ineffabile Ausiello di TvLine

Vagamente ispirata al film Terapia d’urto con la coppia Sandler/Nicholson, la serie vede Sheen come un ex giocatore di baseball in terapia per la gestione della rabbia, Selma Blair come sua terapista, mentre Richards sarà la nuova partner d’affari della sua ex. Se pensate a possibili tensioni sul set niente paura: i due attori hanno già lavorato insieme in Spin City e proprio in Due Uomini e mezzo.

Cosa ne pensate di questo “ritorno di fiamma”? E cosa vi aspettate da Anger Management? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per conoscere tutte le novità dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo i problemi contrattuali, i disagi con l’alcool e il drastico abbandono di Due uomini e mezzo, la sitcom che l’ha reso l’uomo più pagato della tv americana, Charlie Sheen mette la testa a posto: tanto che ha chiamato l’ex-moglie Denise Richards (che fu Christmas Jones in 007-Il mondo non basta) per apparire in Anger Management, la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.