L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie: data di uscita fissata per il 15 marzo 2013

Di Valentina Torlaschi

Release fissata per il remake del film di Brian De Palma (a sua volta tratto dal romanzo di Stephen King) con protagonista la giovane Chloe Moretz (vista recentemente in Hugo Cabret). A quanto Box Office Mojo, Carrie dovrebbe infatti uscire il 15 marzo 2013.

Carrie, diretto da Kim Pierce, racconta la storia di una ragazza delle superiori che, grazie ai suoi poteri telepatici, si vendicano dei bulli che l’hanno umiliata. La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa e sembra che, più che un vero e proprio remake del film di De Palma, il film voglia proporre un profondo riadattamento del romanzo originale.
Oltre alla Moretz, non si sono conferme sul resto del cast: per il ruolo della madre, ad esempio, non si è ancora deciso chi tra Jodie Foster e Julianne Moore avrà la parte. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo infine che Chloe Moretz sarà presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp.

Fonte: Box Office Mojo

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Wonder Woman 1984 – Ecco il poster IMAX e la durata del film 3 Dicembre 2020 - 9:45

Wonder Woman 1984 durerà più di due ore e mezza, superando di poco il primo film. Inoltre, ecco il poster IMAX con la Golden Armor.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.