L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie: data di uscita fissata per il 15 marzo 2013

Di Valentina Torlaschi

Release fissata per il remake del film di Brian De Palma (a sua volta tratto dal romanzo di Stephen King) con protagonista la giovane Chloe Moretz (vista recentemente in Hugo Cabret). A quanto Box Office Mojo, Carrie dovrebbe infatti uscire il 15 marzo 2013.

Carrie, diretto da Kim Pierce, racconta la storia di una ragazza delle superiori che, grazie ai suoi poteri telepatici, si vendicano dei bulli che l’hanno umiliata. La sceneggiatura è firmata da Roberto Aguirre-Sacasa e sembra che, più che un vero e proprio remake del film di De Palma, il film voglia proporre un profondo riadattamento del romanzo originale.
Oltre alla Moretz, non si sono conferme sul resto del cast: per il ruolo della madre, ad esempio, non si è ancora deciso chi tra Jodie Foster e Julianne Moore avrà la parte. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo infine che Chloe Moretz sarà presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp.

Fonte: Box Office Mojo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Escape Room 2: Gioco Mortale – Ecco i primi dieci minuti del film 25 Settembre 2021 - 16:00

La Sony ha diffuso i primi dieci minuti di Escape Room 2: Gioco Mortale, il sequel di Escape Room ora al cinema.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Release fissata per il remake del film di Brian De Palma (a sua volta tratto dal romanzo di Stephen King) con protagonista la giovane Chloe Moretz (vista recentemente in Hugo Cabret). A quanto Box Office Mojo, Carrie dovrebbe infatti uscire il 15 marzo 2013. Carrie, diretto da Kim Pierce, racconta la storia di una ragazza […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.