L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Chloe Moretz parla del remake diretto da Kim Pierce

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma e con protagonista una terrificante Sissy Spacek. Durante un’intervista esclusiva per ComingSoon, la nuova protagonista Chloe Moretz, vista recentemente in Hugo Cabret, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, che sarà diretto da Kim Pierce, rivelando la data d’inizio delle riprese.

Comincerò le riprese l’1 giugno. Ne verrà fuori un gran bel film. Non voglio portare iella, ma penso sul serio che [la Peirce] sia una regista davvero geniale. Non l’avrei mai fatto se fosse stato diretto da qualcuno di cui non mi fossi fidata. Mi fido di lei più di quanto mi sia fidata degli altri registi con cui ho lavorato. È la donna giusta per questo lavoro. […] Non guardo all’originale, anche se penso che sia un film grandioso. È completamente iconico e sono felice di aver preso parte a questo rifacimento. […] È più oscuro, più psicologico. È un po’ come il Cigno Nero. Ci sarà molto approfondimento psicologico e si concentrerà sulla relazione tra Margaret and Carrie. È ambientato ai giorni nostri, quindi ci sono un po’ di differenze. […] Per me si tratta di un ruolo completamente diverso, sto diventando una persona completamente diversa. Sto cercando di abbandonarmi a tutti i miei problemi di autostima per entrare nel personaggio. È una cosa necessaria.

Stando alle dichiarazioni recentemente rilasciate dal CEO della MGM Roger Birnbaum, il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.