L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carrie – Chloe Moretz parla del remake diretto da Kim Pierce

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma e con protagonista una terrificante Sissy Spacek. Durante un’intervista esclusiva per ComingSoon, la nuova protagonista Chloe Moretz, vista recentemente in Hugo Cabret, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, che sarà diretto da Kim Pierce, rivelando la data d’inizio delle riprese.

Comincerò le riprese l’1 giugno. Ne verrà fuori un gran bel film. Non voglio portare iella, ma penso sul serio che [la Peirce] sia una regista davvero geniale. Non l’avrei mai fatto se fosse stato diretto da qualcuno di cui non mi fossi fidata. Mi fido di lei più di quanto mi sia fidata degli altri registi con cui ho lavorato. È la donna giusta per questo lavoro. […] Non guardo all’originale, anche se penso che sia un film grandioso. È completamente iconico e sono felice di aver preso parte a questo rifacimento. […] È più oscuro, più psicologico. È un po’ come il Cigno Nero. Ci sarà molto approfondimento psicologico e si concentrerà sulla relazione tra Margaret and Carrie. È ambientato ai giorni nostri, quindi ci sono un po’ di differenze. […] Per me si tratta di un ruolo completamente diverso, sto diventando una persona completamente diversa. Sto cercando di abbandonarmi a tutti i miei problemi di autostima per entrare nel personaggio. È una cosa necessaria.

Stando alle dichiarazioni recentemente rilasciate dal CEO della MGM Roger Birnbaum, il film, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, sarà in parte girato come un found-footage (lo stile usato da pellicole come Blair Witch Project, Paranormal Activity e [Rec], tanto per intenderci). Nel cast ci sarà anche Julianne Moore, che interpreterà la madre di Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Torniamo a parlare del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, pellicola del 1976 diretta dal grande Brian De Palma e con protagonista una terrificante Sissy Spacek. Durante un’intervista esclusiva per ComingSoon, la nuova protagonista Chloe Moretz, vista recentemente in Hugo Cabret, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film, che sarà diretto da Kim Pierce, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.