L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cali – Kristen Stewart e gli snuff movie

Di Valentina Torlaschi

Kristen Srewart sulle pagine di Vogue di Febbraio 2011 3

Diversificare. Questa è la parola d’ordine delle giovani star che sono state protagoniste delle saghe di successo, da Harry Potter a Twilight. E questo è quello che sta cercando di fare anche Kristen Stewart. Così, in attesa di vederla nei prossimi mesi in Biancaneve e il cacciatore e On the road, l’attrice ha attenuto il ruolo di protagonista in Cali, un thriller che racconta il mondo degli snuff movie ossia quei video amatoriali in cui vengono mostrate torture e sevizi varie per arrivare poi alla morte della vittima proprio davanti la macchina da presa.
In Cali, la Stewart sarà Mya, una giovane ragazza che insieme al fidanzato Chris cercherà di fare dei soldi facili realizzando e vendendo un finto snuff movie in cui lei è la protagonista. Essendosi finta morta, Mya dovrà scomparire dalla circolazione ma anni dopo sarà costretta a fare ritorno nella San Fernando Valley per salvare le sorelle in pericolo.

Alla sceneggiatura del film troviamo Michael Diliberti, sceneggiatore esperto in questo genere di storie avendo già firmato lo script di 30 Minutes or Less.
L’inizio delle riprese della pellicola è previsto per la fine dell’estate, ma al momento non è ancora stato comunicato il nome del regista.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Diversificare. Questa è la parola d’ordine delle giovani star che sono state protagoniste delle saghe di successo, da Harry Potter a Twilight. E questo è quello che sta cercando di fare anche Kristen Stewart. Così, in attesa di vederla nei prossimi mesi in Biancaneve e il cacciatore e On the road, l’attrice ha attenuto il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.