L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cali – Kristen Stewart e gli snuff movie

Di Valentina Torlaschi

Kristen Srewart sulle pagine di Vogue di Febbraio 2011 3

Diversificare. Questa è la parola d’ordine delle giovani star che sono state protagoniste delle saghe di successo, da Harry Potter a Twilight. E questo è quello che sta cercando di fare anche Kristen Stewart. Così, in attesa di vederla nei prossimi mesi in Biancaneve e il cacciatore e On the road, l’attrice ha attenuto il ruolo di protagonista in Cali, un thriller che racconta il mondo degli snuff movie ossia quei video amatoriali in cui vengono mostrate torture e sevizi varie per arrivare poi alla morte della vittima proprio davanti la macchina da presa.
In Cali, la Stewart sarà Mya, una giovane ragazza che insieme al fidanzato Chris cercherà di fare dei soldi facili realizzando e vendendo un finto snuff movie in cui lei è la protagonista. Essendosi finta morta, Mya dovrà scomparire dalla circolazione ma anni dopo sarà costretta a fare ritorno nella San Fernando Valley per salvare le sorelle in pericolo.

Alla sceneggiatura del film troviamo Michael Diliberti, sceneggiatore esperto in questo genere di storie avendo già firmato lo script di 30 Minutes or Less.
L’inizio delle riprese della pellicola è previsto per la fine dell’estate, ma al momento non è ancora stato comunicato il nome del regista.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.