Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/Channing-Tatum-Dwayne-Johnson-D.J.-Cotrona.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis parla del suo ruolo e del cast in G.I. Joe: La vendetta

Bruce Willis parla del suo ruolo e del cast in G.I. Joe: La vendetta

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana MTV News ha cominciato la pubblicazione di una serie di interviste esclusive, per la Movie Preview Week, ad alcuni dei protagonisti più attesi dell’estate cinematografica statunitense. Non poteva mancare in questa serie di servizi un’intervista a Bruce Willis, interprete del generale Joseph B. Colton in G.I. Joe: La vendetta, e una nuova foto del film, in cui compaiono Roadblock (Dwayne Johnson), Duke (Channing Tatum) e Flint (D.J. Cotrona).

Channing-Tatum-Dwayne-Johnson-D.J.-Cotrona

Durante l’intervista, Willis ha complimentato in particolar modo Byung-hun Lee, per le sue abilità nelle scene d’azione e Adrianne Palicki (Lady Jaye) per la sua verve comica.

“Quella ragazza mi fa morire. È così divertente. Mi ha fatto ridere tante volte, [è] semplicemente fantastica”.

Willis ammette poi di essere rimasto impressionato da quanto realizzato dalle scene d’azione, dai suoi colleghi:

“[Abbiamo] giovani che nelle scene d’azione, riescono a fare cose che io non potrei mai fare. Non posso nemmeno definirmi un uomo d’azione. Questo tizio, Byung-hun Lee [Storm Shadow] è così grande. Gli faremo fare un altro film, è così fantastico, è semplicemente incredibile”.

Infine Willis ha parlato del suo ruolo e dei suoi colleghi in generale:

“Joe Colton è in verità l’originale G.I. Joe. Nella storia, ha iniziato ad [indossare] quella divisa molto tempo fa, ed è quella che indossano tutti i ragazzi – voglio dire, sono dei ragazzi. Tutti quanti sono dei bambini [in confronto a me], ma abbiamo avuto un grande cast in questo film, davvero. I ragazzi sono davvero divertenti, forti, dei duri, dei ragazzi divertenti. [C’erano] delle belle ragazze e allo stesso tempo, divertenti”.

G.I. Joe: La vendetta, diretto da Jon Chu e interpretato da Raymond “Ray” Park, Elodie Yung, RZA Robert Diggs, Donald Joseph Cotrona, Ray Stevenson, Joseph Mazzello, Walton Goggins, DeRay Davis e Jonathan Pryce, uscirà nei cinema italiani il 20 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.