L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Willis parla del suo ruolo e del cast in G.I. Joe: La vendetta

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana MTV News ha cominciato la pubblicazione di una serie di interviste esclusive, per la Movie Preview Week, ad alcuni dei protagonisti più attesi dell’estate cinematografica statunitense. Non poteva mancare in questa serie di servizi un’intervista a Bruce Willis, interprete del generale Joseph B. Colton in G.I. Joe: La vendetta, e una nuova foto del film, in cui compaiono Roadblock (Dwayne Johnson), Duke (Channing Tatum) e Flint (D.J. Cotrona).

Channing-Tatum-Dwayne-Johnson-D.J.-Cotrona

Durante l’intervista, Willis ha complimentato in particolar modo Byung-hun Lee, per le sue abilità nelle scene d’azione e Adrianne Palicki (Lady Jaye) per la sua verve comica.

“Quella ragazza mi fa morire. È così divertente. Mi ha fatto ridere tante volte, [è] semplicemente fantastica”.

Willis ammette poi di essere rimasto impressionato da quanto realizzato dalle scene d’azione, dai suoi colleghi:

“[Abbiamo] giovani che nelle scene d’azione, riescono a fare cose che io non potrei mai fare. Non posso nemmeno definirmi un uomo d’azione. Questo tizio, Byung-hun Lee [Storm Shadow] è così grande. Gli faremo fare un altro film, è così fantastico, è semplicemente incredibile”.

Infine Willis ha parlato del suo ruolo e dei suoi colleghi in generale:

“Joe Colton è in verità l’originale G.I. Joe. Nella storia, ha iniziato ad [indossare] quella divisa molto tempo fa, ed è quella che indossano tutti i ragazzi – voglio dire, sono dei ragazzi. Tutti quanti sono dei bambini [in confronto a me], ma abbiamo avuto un grande cast in questo film, davvero. I ragazzi sono davvero divertenti, forti, dei duri, dei ragazzi divertenti. [C’erano] delle belle ragazze e allo stesso tempo, divertenti”.

G.I. Joe: La vendetta, diretto da Jon Chu e interpretato da Raymond “Ray” Park, Elodie Yung, RZA Robert Diggs, Donald Joseph Cotrona, Ray Stevenson, Joseph Mazzello, Walton Goggins, DeRay Davis e Jonathan Pryce, uscirà nei cinema italiani il 20 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.