L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boardwalk Empire, nuovo promo e notizie dalla produzione

Di emanuele.r

Arrivano dagli USA molte notizie riguardo la 3^ stagione di Boardwalk Empire, la serie gangster di HBO che rappresenta il prodotto di punta della rete via cavo per l’autunno 2012. Dopo il primo teaser (che potete vedere qui), oggi un secondo breve promo, molto simile al primo ma con nuovi personaggi.

Ma soprattutto, le notizie più interessanti arrivano dalla produzione: innanzitutto i nuovi attori coinvolti nella stagione come Bobby Cannavale, Stephen Root, Arron Shiver e Meg Steedle, e poi un’indiscrezione dagli autori. Vale a dire che ci sarà nella narrazione un salto temporale e la nuova stagione si svolgerà durante il 1923: “Il mondo è cambiato – ha dichiarato il creatore Terence Winter a Zap2it -, c’è più violenza e quindi le cose cambieranno anche per Nucky”.

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi di Boardwalk Empire? Per saperlo c’è da aspettare qualche mese; nel frattempo, continuate a seguire Screenweek ed Episode39 per non perdere nemmeno una news.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dolemite Is My Name: Trailer italiano del film Netflix 22 Agosto 2019 - 16:30

Scopriamo la nuove voce italiana di Eddie Murphy scelta per Dolemite Is My Name, il film su Rudy Ray Moore in arrivo questo autunno su Netflix

Diabolik: primo ciak a Courmayeur il 30 settembre 22 Agosto 2019 - 16:00

Partiranno in Val D'Aosta le riprese del film dei Manetti Bros.

Venezia 76 – Ecco i 7 lungometraggi disponibili sulla Sala Web fino al 19 settembre 22 Agosto 2019 - 15:26

Svelati i 7 lungometraggi del programma di Venezia 76 che saranno disponibili fino al 19 settembre sulla sala web, il programma e la modalità di accesso

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.