L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il cacciatore: la Universal pensa già a un sequel

Di Valentina Torlaschi

Anche se Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale americane il prossimo 1 giugno, dalla Universal sembrano essere già abbastanza sicuri del successo del film. E infatti il presidente Ron Meyer non esclude la possibilità di un secondo capitolo in cui il cacciatore potrebbe diventare il vero protagonista. La notizia arriva da The Hollywood Reporter a cui Meyer ha rilasciato un’intervista generica in cui ha parlato delle difficoltà di produrre dei film di qualità, della sua avversione verso il 3D e della possibilità di dar vita a nuove saghe tra sui, appunto, quella di Biancaneve:

Anche se Biancaneve e il cacciatore può non sembrare adattato, data la sua struttura narrativa, a condurre a un sequel, Universal sta comunque pensando di fare altri film basati sul personaggio del cacciatore se il film avrà successo

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 54

Biancaneve e il Cacciatore  è diretto da Rupert Sanders e vede Kristen Stewart nei panni di una Binacaneve-guerriera e Charlize Theron in quelli della regina cattiva. Il cacciatore (la cui figura potrebbe quindi dar vita a un nuovo frachise) è invece interpretato da Chris Hemsworth, la cui recente fama arriva dalla sua partecipazione in Thor.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro tematico dedicato a SwathQui invece trovate la pagina facebbok italiana.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).