Biancaneve e il cacciatore: la Universal pensa già a un sequel

Biancaneve e il cacciatore: la Universal pensa già a un sequel

Di Valentina Torlaschi

Anche se Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale americane il prossimo 1 giugno, dalla Universal sembrano essere già abbastanza sicuri del successo del film. E infatti il presidente Ron Meyer non esclude la possibilità di un secondo capitolo in cui il cacciatore potrebbe diventare il vero protagonista. La notizia arriva da The Hollywood Reporter a cui Meyer ha rilasciato un’intervista generica in cui ha parlato delle difficoltà di produrre dei film di qualità, della sua avversione verso il 3D e della possibilità di dar vita a nuove saghe tra sui, appunto, quella di Biancaneve:

Anche se Biancaneve e il cacciatore può non sembrare adattato, data la sua struttura narrativa, a condurre a un sequel, Universal sta comunque pensando di fare altri film basati sul personaggio del cacciatore se il film avrà successo

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 54

Biancaneve e il Cacciatore  è diretto da Rupert Sanders e vede Kristen Stewart nei panni di una Binacaneve-guerriera e Charlize Theron in quelli della regina cattiva. Il cacciatore (la cui figura potrebbe quindi dar vita a un nuovo frachise) è invece interpretato da Chris Hemsworth, la cui recente fama arriva dalla sua partecipazione in Thor.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro tematico dedicato a SwathQui invece trovate la pagina facebbok italiana.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Renfield: il nuovo trailer versione Red Band e una Featurette 26 Marzo 2023 - 19:00

Ecco la versione red band del final trailer di Renfield, la commedia horror interpretata da Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

Ballata dell’usignolo e del serpente: poster italiano e data di uscita per il prequel di Hunger Games 26 Marzo 2023 - 17:00

Il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 16 novembre.

La Casa – Il Risveglio del Male: nuovo trailer per l’horror di Lee Cronin 26 Marzo 2023 - 15:00

Torna la saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, con un nuovo capitolo questa volta diretto da Lee Cronin.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI