L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il cacciatore: la Universal pensa già a un sequel

Di Valentina Torlaschi

Anche se Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale americane il prossimo 1 giugno, dalla Universal sembrano essere già abbastanza sicuri del successo del film. E infatti il presidente Ron Meyer non esclude la possibilità di un secondo capitolo in cui il cacciatore potrebbe diventare il vero protagonista. La notizia arriva da The Hollywood Reporter a cui Meyer ha rilasciato un’intervista generica in cui ha parlato delle difficoltà di produrre dei film di qualità, della sua avversione verso il 3D e della possibilità di dar vita a nuove saghe tra sui, appunto, quella di Biancaneve:

Anche se Biancaneve e il cacciatore può non sembrare adattato, data la sua struttura narrativa, a condurre a un sequel, Universal sta comunque pensando di fare altri film basati sul personaggio del cacciatore se il film avrà successo

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 54

Biancaneve e il Cacciatore  è diretto da Rupert Sanders e vede Kristen Stewart nei panni di una Binacaneve-guerriera e Charlize Theron in quelli della regina cattiva. Il cacciatore (la cui figura potrebbe quindi dar vita a un nuovo frachise) è invece interpretato da Chris Hemsworth, la cui recente fama arriva dalla sua partecipazione in Thor.

Il film uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro tematico dedicato a SwathQui invece trovate la pagina facebbok italiana.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.