L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Biancaneve e il Cacciatore – Florence Welch canta Breath of Life #SWATH

Biancaneve e il Cacciatore – Florence Welch canta Breath of Life #SWATH

Di Filippo Magnifico

Nell’attesa che arrivi un videoclip ufficiale, ascoltiamo Breath of Life, la canzone che Florence Welch, cantante del gruppo inglese indie rock Florence and the Machine, ha composto per la colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart.

Come vi abbiamo detto in precedenza, la canzone è nata dopo che Florence Welch ha visto alcuni frammenti del film riguardanti Regina Malvagia Ravenna, interpretata da Charlize Theron. Potete ascoltarla grazie al player che trovate qui sotto, preceduto da alcune dichiarazioni della cantante.

“La Regina è un personaggio incredibile. È così affamata di vita, ma al tempo stesso è così morta dentro. È come se fosse eterna, ma dentro è completamente vuota. È come il carbone o qualcosa del genere. […] Ci sono queste scene incredibili dove prende il cuore degli uccellini e se lo mangia. Ha questa sete di giovinezza e di vita, ma di che vita si tratta? È oscura ma è anche così bella, così possiede al suo interno questo contrasto tra bellezza e morte.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebbok italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.