L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley sarà il villain di Iron Man 3?

Di Leotruman

La notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo. Dopo il possibile ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera in Iron Man 3, terzo capitolo della saga con protagonista Tony Stark-Iron Man, si parla di un nuovo importante ingresso nel cast.

Il premio Oscar Ben Kingsley sarebbe in trattative finali con i Marvel Studios per una parte nel film, una parte da villain. Sono pochi i dettagli che Variety rivela, ma quello che pare certo è che non interpreterà l’arcinemesi di Iron Man, il Mandarino. Si tratta di un cattivo che i fan desideravano vedere in questo nuovo episodio, e Kingsley sembrava anche fisicamente idoneo a rappresentarlo.

Shutter Island Dicaprio Buffalo Kingsley Williams Earle Haley Clarkson Koteas 30

L’attore secondo la fonte potrebbe interpretare un villain coinvolto nella diffusione di un virus nanotecnologico, dato che questa nuova pellicola pare sia ispirata alla miniserie Extremis di Warren Ellis pubblicata nel 2005.

La Marvel ha rifiutato di commentare la notizia, ma un annuncio verrà dato a breve considerando che le riprese sono imminenti e l’uscita è già fissata per il 3 maggio del prossimo anno.

Ricordo che il regista di Iron Man 3 è  Shane Black e che Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Tony Stark per la terza, anzi quarta voltar considerando che lo vedremo tra pochi giorni anche in The Avengers.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.