L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley sarà il villain di Iron Man 3?

Di Leotruman

La notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo. Dopo il possibile ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera in Iron Man 3, terzo capitolo della saga con protagonista Tony Stark-Iron Man, si parla di un nuovo importante ingresso nel cast.

Il premio Oscar Ben Kingsley sarebbe in trattative finali con i Marvel Studios per una parte nel film, una parte da villain. Sono pochi i dettagli che Variety rivela, ma quello che pare certo è che non interpreterà l’arcinemesi di Iron Man, il Mandarino. Si tratta di un cattivo che i fan desideravano vedere in questo nuovo episodio, e Kingsley sembrava anche fisicamente idoneo a rappresentarlo.

Shutter Island Dicaprio Buffalo Kingsley Williams Earle Haley Clarkson Koteas 30

L’attore secondo la fonte potrebbe interpretare un villain coinvolto nella diffusione di un virus nanotecnologico, dato che questa nuova pellicola pare sia ispirata alla miniserie Extremis di Warren Ellis pubblicata nel 2005.

La Marvel ha rifiutato di commentare la notizia, ma un annuncio verrà dato a breve considerando che le riprese sono imminenti e l’uscita è già fissata per il 3 maggio del prossimo anno.

Ricordo che il regista di Iron Man 3 è  Shane Black e che Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Tony Stark per la terza, anzi quarta voltar considerando che lo vedremo tra pochi giorni anche in The Avengers.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".