Justin Timberlake e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller drammatico, Runner Runner incentrato sul gioco d’azzardo online. Il termine ‘runner runner’ è usato nel gioco del poker e si riferisce a quando una persona riesce a realizzare una scala o un colore, grazie ad una mano molto improbabile, mentre era sul punto di perdere. Il giocatore riesce a realizzare un punto grazie alle due ultime carte comuni (turn e river). Tale mossa può essere nominata anche ‘backdoor’.
La pellicola racconterà il rapporto sempre più teso tra un uomo d’affari e il suo protetto nel mondo del gioco d’azzardo offshore.
Alla regia Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Brian Koppelman e David Levien. I due scrittori hanno già affrontato il tema del gioco d’azzardo nel film Rounders nel 1998.
Il film sarà prodotto da Koppelman, Levien, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Michael Shamberg, Stacey Sher e Scott Steindorff.
Affleck al momento è impegnato nella post-produzione di Argo, mentre Timberlake è impegnato sul set dei fratelli Coen con il film Inside Llewyn Davis. Questa primavera girerà con Clint Eastwood, Trouble With The Curve.
Le riprese di Runner Runner, che avrà un budget di 30 milioni di dollari, cominceranno a giugno.
Fonte Deadline