Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/timberlake-affleck.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner

Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner

Di Marlen Vazzoler

Justin Timberlake e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller drammatico, Runner Runner incentrato sul gioco d’azzardo online. Il termine ‘runner runner’ è usato nel gioco del poker e si riferisce a quando una persona riesce a realizzare una scala o un colore, grazie ad una mano molto improbabile, mentre era sul punto di perdere. Il giocatore riesce a realizzare un punto grazie alle due ultime carte comuni (turn e river). Tale mossa può essere nominata anche ‘backdoor’.

timberlake-affleck

La pellicola racconterà il rapporto sempre più teso tra un uomo d’affari e il suo protetto nel mondo del gioco d’azzardo offshore.
Alla regia Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Brian Koppelman e David Levien. I due scrittori hanno già affrontato il tema del gioco d’azzardo nel film Rounders nel 1998.
Il film sarà prodotto da Koppelman, Levien, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Michael Shamberg, Stacey Sher e Scott Steindorff.
Affleck al momento è impegnato nella post-produzione di Argo, mentre Timberlake è impegnato sul set dei fratelli Coen con il film Inside Llewyn Davis. Questa primavera girerà con Clint Eastwood, Trouble With The Curve.
Le riprese di Runner Runner, che avrà un budget di 30 milioni di dollari, cominceranno a giugno.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?