L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner

Di Marlen Vazzoler

Justin Timberlake e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller drammatico, Runner Runner incentrato sul gioco d’azzardo online. Il termine ‘runner runner’ è usato nel gioco del poker e si riferisce a quando una persona riesce a realizzare una scala o un colore, grazie ad una mano molto improbabile, mentre era sul punto di perdere. Il giocatore riesce a realizzare un punto grazie alle due ultime carte comuni (turn e river). Tale mossa può essere nominata anche ‘backdoor’.

timberlake-affleck

La pellicola racconterà il rapporto sempre più teso tra un uomo d’affari e il suo protetto nel mondo del gioco d’azzardo offshore.
Alla regia Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Brian Koppelman e David Levien. I due scrittori hanno già affrontato il tema del gioco d’azzardo nel film Rounders nel 1998.
Il film sarà prodotto da Koppelman, Levien, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Michael Shamberg, Stacey Sher e Scott Steindorff.
Affleck al momento è impegnato nella post-produzione di Argo, mentre Timberlake è impegnato sul set dei fratelli Coen con il film Inside Llewyn Davis. Questa primavera girerà con Clint Eastwood, Trouble With The Curve.
Le riprese di Runner Runner, che avrà un budget di 30 milioni di dollari, cominceranno a giugno.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.