L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner

Di Marlen Vazzoler

Justin Timberlake e Ben Affleck saranno i protagonisti del thriller drammatico, Runner Runner incentrato sul gioco d’azzardo online. Il termine ‘runner runner’ è usato nel gioco del poker e si riferisce a quando una persona riesce a realizzare una scala o un colore, grazie ad una mano molto improbabile, mentre era sul punto di perdere. Il giocatore riesce a realizzare un punto grazie alle due ultime carte comuni (turn e river). Tale mossa può essere nominata anche ‘backdoor’.

timberlake-affleck

La pellicola racconterà il rapporto sempre più teso tra un uomo d’affari e il suo protetto nel mondo del gioco d’azzardo offshore.
Alla regia Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Brian Koppelman e David Levien. I due scrittori hanno già affrontato il tema del gioco d’azzardo nel film Rounders nel 1998.
Il film sarà prodotto da Koppelman, Levien, Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Michael Shamberg, Stacey Sher e Scott Steindorff.
Affleck al momento è impegnato nella post-produzione di Argo, mentre Timberlake è impegnato sul set dei fratelli Coen con il film Inside Llewyn Davis. Questa primavera girerà con Clint Eastwood, Trouble With The Curve.
Le riprese di Runner Runner, che avrà un budget di 30 milioni di dollari, cominceranno a giugno.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)