L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck al posto di Tom Cruise nella commedia politica Nathan Decker

Di Valentina Torlaschi

A quanto si legge su The Hollywood Reporter, Ben Affleck sarà il protagonista di Nathan Decker, la commedia politica prodotta dalla Warner Bros. che inizialmente doveva avere Tom Cruise come star trainante del progetto.
Circa un anno fa, la Warner aveva infatti acquistato questa sceneggiatura originale di Dan Fogelman (autore, tra gli altri, degli script di Crazy, Stupid, Love, Rapunzel e il primo Cars e di un road-movie di prossima uscita con Seth Rogen e Barbra Streisand) e aveva subito pensato a Cruise come star principale ma poi l’attore ha dovuto rinunciare e ora la Major ha deciso di sostituirlo con Affleck. Alla regia, invece, non è stato fatto ancora alcun nome. E se è vero che Ben è anche un rispettato regista, è certo che non sarà comunque lui a stare dietro la macchina da presa di Nathan Decker.

State of Play Russell Crowe Rachel McAdams Ben Affleck 13

La trama di questa commedia si sviluppa intorno alle disavventure di un rispettato politico che però un giorno viene scoperto colpevole di una relazione extraconiugale ed è costretto a fare ritorno nella sua città natale e a confrontarsi con il proprio passato.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.