L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck al posto di Tom Cruise nella commedia politica Nathan Decker

Di Valentina Torlaschi

A quanto si legge su The Hollywood Reporter, Ben Affleck sarà il protagonista di Nathan Decker, la commedia politica prodotta dalla Warner Bros. che inizialmente doveva avere Tom Cruise come star trainante del progetto.
Circa un anno fa, la Warner aveva infatti acquistato questa sceneggiatura originale di Dan Fogelman (autore, tra gli altri, degli script di Crazy, Stupid, Love, Rapunzel e il primo Cars e di un road-movie di prossima uscita con Seth Rogen e Barbra Streisand) e aveva subito pensato a Cruise come star principale ma poi l’attore ha dovuto rinunciare e ora la Major ha deciso di sostituirlo con Affleck. Alla regia, invece, non è stato fatto ancora alcun nome. E se è vero che Ben è anche un rispettato regista, è certo che non sarà comunque lui a stare dietro la macchina da presa di Nathan Decker.

State of Play Russell Crowe Rachel McAdams Ben Affleck 13

La trama di questa commedia si sviluppa intorno alle disavventure di un rispettato politico che però un giorno viene scoperto colpevole di una relazione extraconiugale ed è costretto a fare ritorno nella sua città natale e a confrontarsi con il proprio passato.

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer 4 Agosto 2021 - 18:30

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, nel sequel di Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.