L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bel Ami arriva al cinema, tantissime clip con Rob Pattinson e le sue “amanti”!

Di

Dopo tanta attesa, Bel Ami – Storia di un seduttore sta per arrivare al cinema! Per ingannare l’attesa, vi mostriamo ben cinque clip italiane dal film con Robert Pattinson nei panni dell’affascinante Georges Duroy!

Bel Ami Storia di un Seduttore Robert Pattinson Foto dal film 6
Domani, dopo quasi due anni di post-produzione, Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas farà il suo ingresso nelle sale italiane!

Finalmente potrete vedere la trasposizione cinematografica del romanzo di Guy de Maupassant  sul grande schermo e valutare se Rob riuscirà a continuare la sua “scalata nel mondo cinematografico” o resterà per sempre il “vampiro di Twilight“.

Bel Ami Teaser Poster ItaliaBel Ami, tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.

Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato un piccolo assaggio dal film in esclusiva, e oggi ecco a voi ben cinque clip italiane con il nostro Georges Duroy, Madeleine Forestier, Virginie Rousset e Clotilde de Marelle!

Di seguito troverete alcune fantastiche immagini con i protagonisti di Bel Ami – Storia di un seduttore, da domani al cinema… ma restate con noi perché le sorprese non sono ancora finite! 😉

Vi sono piaciute le clip? Raccontanteci le vostre prime impressioni sul film nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Escape Room 2: Gioco Mortale – Ecco i primi dieci minuti del film 25 Settembre 2021 - 16:00

La Sony ha diffuso i primi dieci minuti di Escape Room 2: Gioco Mortale, il sequel di Escape Room ora al cinema.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo tanta attesa, Bel Ami – Storia di un seduttore sta per arrivare al cinema! Per ingannare l’attesa, vi mostriamo ben cinque clip italiane dal film con Robert Pattinson nei panni dell’affascinante Georges Duroy! Domani, dopo quasi due anni di post-produzione, Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.