L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battleship, le videointerviste a Liam Neeson e Alexander Skarsgård

Di Leotruman

Battleship, il kolossal prodotto da Universal Pictures e diretto da Peter Berg, è uscito nelle sale italiane da una settimana e ha fatto registrare ottimi incassi, anche nel mondo.

Tra i protagonisti, oltre a Taylor KitschBrooklyn Decker e Rihanna, troviamo anche Alexander Skarsgård e Liam Neeson. Due video interviste, sottotitolate in italiano, ci aiutano a conoscere meglio questi due attori ed i loro personaggi.

Skarsgard, figlio di Stellan ed interprete di True Blood, è Stone Hopper, ufficiale della Marina e fratello maggiore dello scapestrato Alex (Kitsch). Determinato e preciso, cerca di aiutare il fratello a farsi una vita e a maturare: ci riuscirà, ma l’arrivo degli alieni rovinerà tutto.

Neeson è invece l’ammiraglio Shane, superiore diretto di Alex e Stone ma anche padre di Sam (Decker), la fidanzata di Alex. La fiducia nei confronti del ragazzo e minima, anche se lo rispetta e ne vede il potenziale. Durante l’attacco dimostrerà coraggio e valore, guadagnandosi per sempre la stima del comandante. Ecco cosa racconta l’attore di Battleship:

Battleship è uscito nelle sale italiane il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film o cliccare il riquadro sottostante oppure la nostra pagina Facebook.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.