L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battleship, le videointerviste a Liam Neeson e Alexander Skarsgård

Di Leotruman

Battleship, il kolossal prodotto da Universal Pictures e diretto da Peter Berg, è uscito nelle sale italiane da una settimana e ha fatto registrare ottimi incassi, anche nel mondo.

Tra i protagonisti, oltre a Taylor KitschBrooklyn Decker e Rihanna, troviamo anche Alexander Skarsgård e Liam Neeson. Due video interviste, sottotitolate in italiano, ci aiutano a conoscere meglio questi due attori ed i loro personaggi.

Skarsgard, figlio di Stellan ed interprete di True Blood, è Stone Hopper, ufficiale della Marina e fratello maggiore dello scapestrato Alex (Kitsch). Determinato e preciso, cerca di aiutare il fratello a farsi una vita e a maturare: ci riuscirà, ma l’arrivo degli alieni rovinerà tutto.

Neeson è invece l’ammiraglio Shane, superiore diretto di Alex e Stone ma anche padre di Sam (Decker), la fidanzata di Alex. La fiducia nei confronti del ragazzo e minima, anche se lo rispetta e ne vede il potenziale. Durante l’attacco dimostrerà coraggio e valore, guadagnandosi per sempre la stima del comandante. Ecco cosa racconta l’attore di Battleship:

Battleship è uscito nelle sale italiane il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film o cliccare il riquadro sottostante oppure la nostra pagina Facebook.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.