L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Battleship, le videointerviste a Liam Neeson e Alexander Skarsgård

Battleship, le videointerviste a Liam Neeson e Alexander Skarsgård

Di Leotruman

Battleship, il kolossal prodotto da Universal Pictures e diretto da Peter Berg, è uscito nelle sale italiane da una settimana e ha fatto registrare ottimi incassi, anche nel mondo.

Tra i protagonisti, oltre a Taylor KitschBrooklyn Decker e Rihanna, troviamo anche Alexander Skarsgård e Liam Neeson. Due video interviste, sottotitolate in italiano, ci aiutano a conoscere meglio questi due attori ed i loro personaggi.

Skarsgard, figlio di Stellan ed interprete di True Blood, è Stone Hopper, ufficiale della Marina e fratello maggiore dello scapestrato Alex (Kitsch). Determinato e preciso, cerca di aiutare il fratello a farsi una vita e a maturare: ci riuscirà, ma l’arrivo degli alieni rovinerà tutto.

Neeson è invece l’ammiraglio Shane, superiore diretto di Alex e Stone ma anche padre di Sam (Decker), la fidanzata di Alex. La fiducia nei confronti del ragazzo e minima, anche se lo rispetta e ne vede il potenziale. Durante l’attacco dimostrerà coraggio e valore, guadagnandosi per sempre la stima del comandante. Ecco cosa racconta l’attore di Battleship:

Battleship è uscito nelle sale italiane il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film o cliccare il riquadro sottostante oppure la nostra pagina Facebook.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.