L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aziz Ansari insieme a Seth Rogen e James Franco nella commedia The Apocalypse

Di Valentina Torlaschi

L’attore e comico di origini indiane Aziz Ansari si aggiunge al già interessantissimo cast della commedia The Apocalypse diretta e interpretata da Seth Rogen. Con loro troveremo infatti anche attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill, e The Apocalypse si candida già fin da ora a uno die film più divertenti della prossima stagione.

In viaggio con una rock star Aziz Ansari foto dal film 1

Nel commentare la sua partecipazione a questo progetto, Ansari (noto principalmente per la serie televisiva Parks and Recreation) ha detto che ognuno degli attori interpreterà praticamente se stesso. La storia racconta infatti di questo gruppo di attori che vi abbiamo nominato sopra in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva durante una festa a casa di James Franco in cui il gruppo di amici è sorpreso dall’arrivo della fine del mondo. E allora come diavolo si comporteranno questa star di fronte all’apocalisse?

The Apocalypse rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa e di cui vi proponiamo il trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che The The Apocalypse uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.

(Fonte: Frontland)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?