L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aziz Ansari insieme a Seth Rogen e James Franco nella commedia The Apocalypse

Di Valentina Torlaschi

L’attore e comico di origini indiane Aziz Ansari si aggiunge al già interessantissimo cast della commedia The Apocalypse diretta e interpretata da Seth Rogen. Con loro troveremo infatti anche attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill, e The Apocalypse si candida già fin da ora a uno die film più divertenti della prossima stagione.

In viaggio con una rock star Aziz Ansari foto dal film 1

Nel commentare la sua partecipazione a questo progetto, Ansari (noto principalmente per la serie televisiva Parks and Recreation) ha detto che ognuno degli attori interpreterà praticamente se stesso. La storia racconta infatti di questo gruppo di attori che vi abbiamo nominato sopra in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva durante una festa a casa di James Franco in cui il gruppo di amici è sorpreso dall’arrivo della fine del mondo. E allora come diavolo si comporteranno questa star di fronte all’apocalisse?

The Apocalypse rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa e di cui vi proponiamo il trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che The The Apocalypse uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.

(Fonte: Frontland)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.