L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aziz Ansari insieme a Seth Rogen e James Franco nella commedia The Apocalypse

Aziz Ansari insieme a Seth Rogen e James Franco nella commedia The Apocalypse

Di Valentina Torlaschi

L’attore e comico di origini indiane Aziz Ansari si aggiunge al già interessantissimo cast della commedia The Apocalypse diretta e interpretata da Seth Rogen. Con loro troveremo infatti anche attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill, e The Apocalypse si candida già fin da ora a uno die film più divertenti della prossima stagione.

In viaggio con una rock star Aziz Ansari foto dal film 1

Nel commentare la sua partecipazione a questo progetto, Ansari (noto principalmente per la serie televisiva Parks and Recreation) ha detto che ognuno degli attori interpreterà praticamente se stesso. La storia racconta infatti di questo gruppo di attori che vi abbiamo nominato sopra in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva durante una festa a casa di James Franco in cui il gruppo di amici è sorpreso dall’arrivo della fine del mondo. E allora come diavolo si comporteranno questa star di fronte all’apocalisse?

The Apocalypse rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa e di cui vi proponiamo il trailer qui sotto:

Vi ricordiamo che The The Apocalypse uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.

(Fonte: Frontland)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".