L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs

Di Valentina Torlaschi

Ebbene, sarà Ashton Kutcher a interpretare il ruolo da protagonista del biopic Jobs dedicato al creatore della Apple.
Certo, l’idea di un film su Steve Jobs non è esattamente nuova, anzi la Sony aveva iniziato a sviluppare un progetto già dai giorni immediatamente successivi la sua morte. E si era anche fatto il nome dell’acclamato premio Oscar Aaron Sorkin come autore della sceneggiatura. Ma questo biopic Jobs è un’altra cosa ancora.

A quanto riporta Variety, Jobs sarà diretto da Joshua Michael Stern (Swing Vote) e scritto da Matt Whiteley e si soffermerà in modo particolare su “Jobs ragazzo”, quello più hippie e ribelle. E in effetti se confrontate le foto dell’inventore del mondo Apple con l’attore di Amici, Amanti e… non si può dire che non ci sia una certa somiglianza.
La produzione di Jobs dovrebbe mettersi in moto a Maggio quando la serie Two and a Half Men entrerà in pausa e Kutcher sarà a disposizione.

A questo punto, staremo a vedere se la Sony riterrà opportuno portare avanti anche l’altro film su Jobs scritto da Aaron Sorkin .

(Fonte: Variety)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jared Leto sarà lo stilista Karl Lagerfeld in un biopic 6 Ottobre 2022 - 18:45

L'attore interpreterà l'icona della moda Karl Lagerfeld in un film che vede il coinvolgimento diretto dei suoi collaboratori più fidati

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]