L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashton Kutcher annulla gli altri progetti per concentrarsi sul biopic su Steve Jobs

Di Valentina Torlaschi

Fa sul serio il nostro Ashton Kutcher, o almeno questo è quel che vuol far credere. Se è notizia di qualche giorno fa che l’attore è stato assoldato per il ruolo di Steve Jobs da giovane nel biopic a lui dedicato, ora sembra che il ragazzo abbia annullato tutti gli altri suoi progetti per concentrarsi al massimo su questo film. E, come riporta il produttore Mark Hulme, «sta già incontrando gente che conosceva Steve Jobs e si sta già facendo crescere i capelli come lui da giovane». Insomma, Kutcher pernsa davvero che «quello sia il ruolo fatto apposta per lui. E vuole dimostrare al mondo si tratta della parte più adatta per le sue capacità».
Il produttore Hulme ha poi aggiunto:

La somiglianza con Jobs da giovane è spaventosa… ma le connessioni tra i due sono ancora più significative. Ashton è un fanatico della tecnologia ed è un individuo molto più intenso di quello che i suoi ruoli al cinema possano far pensare

Amici, Amanti e... Ashton Kutcher foto dalla premiere 2

Vi ricordiamo che il film sarà intitolato Jobs, sarà diretto da Joshua Michael Stern (Swing Vote) e scritto da Matt Whiteley, e si focalizzerà principalmente sui primi anni di Jobs come CEO della Apple.
Il film si basa sulla biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.
La produzione di Jobs dovrebbe mettersi in moto a Maggio.

Qui sotto la foto di Ashton Kutcher e Steve Jobs di giovane a confronto:

(Fonte: The Daily)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.