L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ashton Kutcher annulla gli altri progetti per concentrarsi sul biopic su Steve Jobs

Di Valentina Torlaschi

Fa sul serio il nostro Ashton Kutcher, o almeno questo è quel che vuol far credere. Se è notizia di qualche giorno fa che l’attore è stato assoldato per il ruolo di Steve Jobs da giovane nel biopic a lui dedicato, ora sembra che il ragazzo abbia annullato tutti gli altri suoi progetti per concentrarsi al massimo su questo film. E, come riporta il produttore Mark Hulme, «sta già incontrando gente che conosceva Steve Jobs e si sta già facendo crescere i capelli come lui da giovane». Insomma, Kutcher pernsa davvero che «quello sia il ruolo fatto apposta per lui. E vuole dimostrare al mondo si tratta della parte più adatta per le sue capacità».
Il produttore Hulme ha poi aggiunto:

La somiglianza con Jobs da giovane è spaventosa… ma le connessioni tra i due sono ancora più significative. Ashton è un fanatico della tecnologia ed è un individuo molto più intenso di quello che i suoi ruoli al cinema possano far pensare

Amici, Amanti e... Ashton Kutcher foto dalla premiere 2

Vi ricordiamo che il film sarà intitolato Jobs, sarà diretto da Joshua Michael Stern (Swing Vote) e scritto da Matt Whiteley, e si focalizzerà principalmente sui primi anni di Jobs come CEO della Apple.
Il film si basa sulla biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.
La produzione di Jobs dovrebbe mettersi in moto a Maggio.

Qui sotto la foto di Ashton Kutcher e Steve Jobs di giovane a confronto:

(Fonte: The Daily)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Fa sul serio il nostro Ashton Kutcher, o almeno questo è quel che vuol far credere. Se è notizia di qualche giorno fa che l’attore è stato assoldato per il ruolo di Steve Jobs da giovane nel biopic a lui dedicato, ora sembra che il ragazzo abbia annullato tutti gli altri suoi progetti per concentrarsi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.