L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrested Development, le prime notizie dal reboot della serie

Di emanuele.r

I fan di Arrested Development (in italiano Ti presento i miei) possono dormire sonni tranquilli: durante la convention dell’associazione americana dei broadcaster, il boss di Netflix ha confermato che la produzione dei 10 episodi della 4^ stagione  inizierà in estate e che la première arriverà “da qualche parte nel 2012”.

Cambio Vita Jason Bateman foto dal film 1

Mitch Hurwitz, creatore e showrunner della serie, ha invece rivelato un dettaglio più narrativo: “La serie sarà quasi antologica, ossia ogni episodio sarà dedicato a un personaggio diverso: così possiamo evolverci mentre ritorniamo al passato”. Il ritorno è uno dei più attesi della prossima stagione e se nell’incontro non si è fatta menzione del film che dovrebbe chiudere l’epopea, di sicuro si sa che oltre ai personaggi principali torneranno molto dei personaggi più amati della serie, come l’avvocato Bob Loblaw.

Insomma ci sarà di che divertirsi con la 4^ stagione rediviva di Arrested Development. Voi cosa ne pensate? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per non perdere nemmeno una notizia dal mondo della tv.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow 23 Agosto 2019 - 21:30

Andrew Koji, protagonista della serie Warrior, sarà l'eterno rivale di Snake Eyes

Black Widow: nuove foto mostrano Scarlett Johansson sul set (distrutto) 23 Agosto 2019 - 21:15

Nuove foto dal set di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.