L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrested Development, le prime notizie dal reboot della serie

Di emanuele.r

I fan di Arrested Development (in italiano Ti presento i miei) possono dormire sonni tranquilli: durante la convention dell’associazione americana dei broadcaster, il boss di Netflix ha confermato che la produzione dei 10 episodi della 4^ stagione  inizierà in estate e che la première arriverà “da qualche parte nel 2012”.

Cambio Vita Jason Bateman foto dal film 1

Mitch Hurwitz, creatore e showrunner della serie, ha invece rivelato un dettaglio più narrativo: “La serie sarà quasi antologica, ossia ogni episodio sarà dedicato a un personaggio diverso: così possiamo evolverci mentre ritorniamo al passato”. Il ritorno è uno dei più attesi della prossima stagione e se nell’incontro non si è fatta menzione del film che dovrebbe chiudere l’epopea, di sicuro si sa che oltre ai personaggi principali torneranno molto dei personaggi più amati della serie, come l’avvocato Bob Loblaw.

Insomma ci sarà di che divertirsi con la 4^ stagione rediviva di Arrested Development. Voi cosa ne pensate? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per non perdere nemmeno una notizia dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I fan di Arrested Development (in italiano Ti presento i miei) possono dormire sonni tranquilli: durante la convention dell’associazione americana dei broadcaster, il boss di Netflix ha confermato che la produzione dei 10 episodi della 4^ stagione  inizierà in estate e che la première arriverà “da qualche parte nel 2012”. Mitch Hurwitz, creatore e showrunner […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.