News

Arrested Development, le prime notizie dal reboot della serie

Pubblicato il 18 aprile 2012 di emanuele.r

I fan di Arrested Development (in italiano Ti presento i miei) possono dormire sonni tranquilli: durante la convention dell’associazione americana dei broadcaster, il boss di Netflix ha confermato che la produzione dei 10 episodi della 4^ stagione  inizierà in estate e che la première arriverà “da qualche parte nel 2012”.

Cambio Vita Jason Bateman foto dal film 1

Mitch Hurwitz, creatore e showrunner della serie, ha invece rivelato un dettaglio più narrativo: “La serie sarà quasi antologica, ossia ogni episodio sarà dedicato a un personaggio diverso: così possiamo evolverci mentre ritorniamo al passato”. Il ritorno è uno dei più attesi della prossima stagione e se nell’incontro non si è fatta menzione del film che dovrebbe chiudere l’epopea, di sicuro si sa che oltre ai personaggi principali torneranno molto dei personaggi più amati della serie, come l’avvocato Bob Loblaw.

Insomma ci sarà di che divertirsi con la 4^ stagione rediviva di Arrested Development. Voi cosa ne pensate? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per non perdere nemmeno una notizia dal mondo della tv.