L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger parla di Triplets, il sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli, avrà un sequel. In questo nuovo film, intitolato Triplets, i gemelli Vincent e Julius scopriranno di avere un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

I Gemelli Poster Italia

Un secondo capitolo decisamente non richiesto ma, a quanto pare, molto desiderato dalla produzione e dal suo cast. A dimostrazione di questo ci sono alcune dichiarazioni diffuse dal sito ComingSoon.net, che ha intervistato proprio Arnold Schwarzenegger. L’intervista risale all’anno scorso ma per motivi di embargo non si poteva ancora pubblicare. Le parole dell’attore dimostrano che il progetto era in cantiere da un bel po’ di tempo:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, in modo tale che le persone possano dire: “Ma come può succedere una cosa simile? Non è possibile!”. Poi, in qualche modo, cercheremo di spiegarlo. Sarebbe molto divertente. […] Riesco già a vedere il poster. Un manifesto con noi tre: “Ne hanno trovato un altro, Triplets! Solo la loro mamma riesce a distinguerli!”. Lo farei in due secondi, perché si tratta di puro intrattenimento. Lo farei uscire in prossimità del Natale, come il 5 dicembre o qualcosa di simile.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore) e una sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.