L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger parla di Triplets, il sequel de I Gemelli

Arnold Schwarzenegger parla di Triplets, il sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli, avrà un sequel. In questo nuovo film, intitolato Triplets, i gemelli Vincent e Julius scopriranno di avere un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

I Gemelli Poster Italia

Un secondo capitolo decisamente non richiesto ma, a quanto pare, molto desiderato dalla produzione e dal suo cast. A dimostrazione di questo ci sono alcune dichiarazioni diffuse dal sito ComingSoon.net, che ha intervistato proprio Arnold Schwarzenegger. L’intervista risale all’anno scorso ma per motivi di embargo non si poteva ancora pubblicare. Le parole dell’attore dimostrano che il progetto era in cantiere da un bel po’ di tempo:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, in modo tale che le persone possano dire: “Ma come può succedere una cosa simile? Non è possibile!”. Poi, in qualche modo, cercheremo di spiegarlo. Sarebbe molto divertente. […] Riesco già a vedere il poster. Un manifesto con noi tre: “Ne hanno trovato un altro, Triplets! Solo la loro mamma riesce a distinguerli!”. Lo farei in due secondi, perché si tratta di puro intrattenimento. Lo farei uscire in prossimità del Natale, come il 5 dicembre o qualcosa di simile.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore) e una sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.