Cinema Ultime News

Arnold Schwarzenegger parla di Triplets, il sequel de I Gemelli

Pubblicato il 04 aprile 2012 di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli, avrà un sequel. In questo nuovo film, intitolato Triplets, i gemelli Vincent e Julius scopriranno di avere un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

I Gemelli Poster Italia

Un secondo capitolo decisamente non richiesto ma, a quanto pare, molto desiderato dalla produzione e dal suo cast. A dimostrazione di questo ci sono alcune dichiarazioni diffuse dal sito ComingSoon.net, che ha intervistato proprio Arnold Schwarzenegger. L’intervista risale all’anno scorso ma per motivi di embargo non si poteva ancora pubblicare. Le parole dell’attore dimostrano che il progetto era in cantiere da un bel po’ di tempo:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, in modo tale che le persone possano dire: “Ma come può succedere una cosa simile? Non è possibile!”. Poi, in qualche modo, cercheremo di spiegarlo. Sarebbe molto divertente. […] Riesco già a vedere il poster. Un manifesto con noi tre: “Ne hanno trovato un altro, Triplets! Solo la loro mamma riesce a distinguerli!”. Lo farei in due secondi, perché si tratta di puro intrattenimento. Lo farei uscire in prossimità del Natale, come il 5 dicembre o qualcosa di simile.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore) e una sceneggiatura. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.