L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Armie Hammer, John Malkovich e Ben Kingsley nel thriller Cut Bank

Di Marlen Vazzoler

La sceneggiatura di Roberto Patino, Cut Bank, è rimasta ferma da qualche anno nonostante la sua comparsa nella Black List del 2009. Deadline riporta che Armie Hammer, Ben Kingsley, John Malkovich, Michael Sheen e Teresa Palmer sono entrati a far parte del cast di questo thriller poliziesco, con un colpo di scena comico.

La pellicola sarà l’opera prima di Matt Shakman, famoso per il suo lavoro dietro la macchina da presa di show come Mad Men, Weeds, House e molti altri, mentre alla produzione troviamo Edward Zwick, Mickey Barold e Dan Cohen. Le riprese cominceranno questo autunno, ma il progetto verrà presentato già il prossimo mese al market di Cannes.

Biancaneve Armie Hammer foto dal film 1

Il film è ambientato a Cut Bank in Montana e racconta la storia di Dwayne McLaren, un giovane meccanico ed ex star di football alle superiori che vuole lasciare questa piccola cittadina bloccata nel tempo. Il suo tentativo metterà in moto una serie di eventi che cambieranno la sua vita e, Cut Bank, per sempre. Shackman ha descritto lo script come ‘John Ford incontra David Fincher‘, un progetto sicuramente ambizioso.

Non sappiamo ancora quali saranno i personaggi che interpreteranno gli attori, ma è molto probabile che Hammer vestirà i panni del protagonista. La carriera di questo giovane attore californiano è decollata dopo la sua doppia prova nei panni dei gemelli Winklevoss in The Social Network. Al momento è impegnato nelle riprese di The Lone Ranger con Johnny Depp, mentre Ben Kingsley è impegnato sul set di Il gioco di Ender.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.