L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Lau in trattative per Iron Man 3?

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, la produzione di Iron Man 3, terzo capitolo, diretto da Shane Black, delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr., la cui uscita è prevista per il 3 maggio del 2013, aveva dato il via ad un casting call per cinesi e medio-orientali.

A Simple Life Andy Lau foto dal film 2

Stando agli ultimi aggiornamenti sembra che la star cinese Andy Lau sia al momento in trattative per entrare a far parte del cast del film. A rivelare la notizia è stato il sito TwitchFilm.com, che ha anche aggiunto alcuni dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare l’attore:

Stando ad alcune voci Lau (o chiunque altro sarà scelto) dovrebbe interpretare il ruolo di un bravo ragazzo. Uno scienziato cinese che viene in aiuto del suo vecchio amico Tony Stark, fonendogli qualche nuova tecnologia che lo aiuterà nella lotta contro il villain Ben Kingsley e più in particolare contro Aldrich Killian (Guy Pearce) e la sua biotechnologia Extremis.

La storia del film sarà ispirata alla miniserie scritta da Warren Ellis. Nel cast ci sono anche Guy Pearce, che interpreterà il ruolo di Aldrich Killian, e Ben Kingsley, il cui ruolo non è stato ancora annunciato (non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di Extremis). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".