Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, la produzione di Iron Man 3, terzo capitolo, diretto da Shane Black, delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr., la cui uscita è prevista per il 3 maggio del 2013, aveva dato il via ad un casting call per cinesi e medio-orientali.
Stando agli ultimi aggiornamenti sembra che la star cinese Andy Lau sia al momento in trattative per entrare a far parte del cast del film. A rivelare la notizia è stato il sito TwitchFilm.com, che ha anche aggiunto alcuni dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare l’attore:
Stando ad alcune voci Lau (o chiunque altro sarà scelto) dovrebbe interpretare il ruolo di un bravo ragazzo. Uno scienziato cinese che viene in aiuto del suo vecchio amico Tony Stark, fonendogli qualche nuova tecnologia che lo aiuterà nella lotta contro il villain Ben Kingsley e più in particolare contro Aldrich Killian (Guy Pearce) e la sua biotechnologia Extremis.
La storia del film sarà ispirata alla miniserie scritta da Warren Ellis. Nel cast ci sono anche Guy Pearce, che interpreterà il ruolo di Aldrich Killian, e Ben Kingsley, il cui ruolo non è stato ancora annunciato (non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di Extremis). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.