L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Lau in trattative per Iron Man 3?

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto un po’ di tempo fa, la produzione di Iron Man 3, terzo capitolo, diretto da Shane Black, delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr., la cui uscita è prevista per il 3 maggio del 2013, aveva dato il via ad un casting call per cinesi e medio-orientali.

A Simple Life Andy Lau foto dal film 2

Stando agli ultimi aggiornamenti sembra che la star cinese Andy Lau sia al momento in trattative per entrare a far parte del cast del film. A rivelare la notizia è stato il sito TwitchFilm.com, che ha anche aggiunto alcuni dettagli sul ruolo che dovrebbe interpretare l’attore:

Stando ad alcune voci Lau (o chiunque altro sarà scelto) dovrebbe interpretare il ruolo di un bravo ragazzo. Uno scienziato cinese che viene in aiuto del suo vecchio amico Tony Stark, fonendogli qualche nuova tecnologia che lo aiuterà nella lotta contro il villain Ben Kingsley e più in particolare contro Aldrich Killian (Guy Pearce) e la sua biotechnologia Extremis.

La storia del film sarà ispirata alla miniserie scritta da Warren Ellis. Nel cast ci sono anche Guy Pearce, che interpreterà il ruolo di Aldrich Killian, e Ben Kingsley, il cui ruolo non è stato ancora annunciato (non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di Extremis). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.