L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Rihanna nel cast di Fast and Furious 6?

Di Filippo Magnifico

Battleship Rihanna Foto Dal Film 02

La sua interpretazione in Battleship, l’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, è stata talmente convincente da spingere i produttori ad affidarle un altro progetto? Sembra proprio di sì!

Stando ad alcuni rumor che si sono recentemente fatti largo nel web, la cantante Rihanna sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo da villain in Fast and Furious 6, sesto capitolo del franchise Fast & Furious.

A dare la notizia, ricevuta come sempre in questi casi da una fonte segreta ma molti vicina alla star in questione, è stato il The Sun, che nel suo articolo ha precisato:

Rihanna ha colpito tutti con il suo esordio in Battleship. Gli sceneggiatori pensano che sarebbe perfetta per il ruolo. Il suo personaggio è pronto a mordere e non prende mai prigionieri, proprio come lei nella vita reale. […] È un ulteriore gradino che potrebbe portarla verso ruoli sempre più importanti.

Ovviamente ora non possiamo fare altro che attendere le dovute conferme o smentite, ma una cosa è certa: se la notizia dovesse rivelarsi vera, vista anche la portata del franchise, rappresenterebbe la conferma definitiva dell’ingresso di Rihanna nello star system Hollywoodiano. Voi cosa ne pensate?

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast Six uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci saranno Vin Diesel e Paul Walker, che interpreteranno ancora una volta i ruoli di Dominic Toretto e Brian O’Conner. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".