L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Rihanna nel cast di Fast and Furious 6?

Di Filippo Magnifico

Battleship Rihanna Foto Dal Film 02

La sua interpretazione in Battleship, l’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, è stata talmente convincente da spingere i produttori ad affidarle un altro progetto? Sembra proprio di sì!

Stando ad alcuni rumor che si sono recentemente fatti largo nel web, la cantante Rihanna sarebbe stata presa in considerazione per un ruolo da villain in Fast and Furious 6, sesto capitolo del franchise Fast & Furious.

A dare la notizia, ricevuta come sempre in questi casi da una fonte segreta ma molti vicina alla star in questione, è stato il The Sun, che nel suo articolo ha precisato:

Rihanna ha colpito tutti con il suo esordio in Battleship. Gli sceneggiatori pensano che sarebbe perfetta per il ruolo. Il suo personaggio è pronto a mordere e non prende mai prigionieri, proprio come lei nella vita reale. […] È un ulteriore gradino che potrebbe portarla verso ruoli sempre più importanti.

Ovviamente ora non possiamo fare altro che attendere le dovute conferme o smentite, ma una cosa è certa: se la notizia dovesse rivelarsi vera, vista anche la portata del franchise, rappresenterebbe la conferma definitiva dell’ingresso di Rihanna nello star system Hollywoodiano. Voi cosa ne pensate?

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast Six uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci saranno Vin Diesel e Paul Walker, che interpreteranno ancora una volta i ruoli di Dominic Toretto e Brian O’Conner. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.