Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/3/14/a-roma-con-amore-woody-allen-penelope-cruz-foto-dal-set-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Penelope Cruz nel nuovo film di Ridley Scott (insieme al marito Bardem)?

Anche Penelope Cruz nel nuovo film di Ridley Scott (insieme al marito Bardem)?

Di Leotruman

The Counselor rischia di diventare la pellicola con il miglior cast di sempre! Ricordo che si tratta del nuovo film di Ridley Scott, a “breve” nelle sale con l’attesissimo Prometheus, per di più basato su una sceneggiatura scritta da Cormac McCarthy, lo scrittore di Non è un paese per vecchi e La strada.

Se a questo aggiungiamo la presenza di Michael FassbenderJavier BardemBrad Pitt e probabilmente di Natalie Portman e Angelina Jolie , si comprende facilmente il potenziale della pellicola.

L’Hollywood Reporter aggiunge un’altra potenziale attrice al cast della pellicola, un altro premio Oscar. Sto parlando di Penelope Cruz, da oggi nelle sale italiane con To Rome with Love di Woody Allen.

A Roma con Amore Woody Allen Penelope Cruz foto dal set 2

La Cruz tornerebbe a lavorare con il marito Javier Bardem per la terza volta, dopo il recente Vicky Cristina Barcelona e Prosciutto, prosciutto di Bigas Luna del ’92.

La storia è ambientata lungo il confine messicano e racconta di un avvocato (Fassbender), un uomo in cerca di denaro che decide di entrare nel traffico della cocaina. Collabora con un boss (​​Bardem) per il suo nuovo business che lo porterà a conoscere anche persone decisamente poco rispettabili (Pitt). Le cose non andranno come previsto, e si parla già di una pellicola particolarmente violenta ed intensa. La Cruz interpreterebbe l’interesse amoroso di Fassbender, e per ora non sappiamo altro.

Attendiamo conferme per le prossime settimane. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.