L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Penelope Cruz nel nuovo film di Ridley Scott (insieme al marito Bardem)?

Di Leotruman

The Counselor rischia di diventare la pellicola con il miglior cast di sempre! Ricordo che si tratta del nuovo film di Ridley Scott, a “breve” nelle sale con l’attesissimo Prometheus, per di più basato su una sceneggiatura scritta da Cormac McCarthy, lo scrittore di Non è un paese per vecchi e La strada.

Se a questo aggiungiamo la presenza di Michael FassbenderJavier BardemBrad Pitt e probabilmente di Natalie Portman e Angelina Jolie , si comprende facilmente il potenziale della pellicola.

L’Hollywood Reporter aggiunge un’altra potenziale attrice al cast della pellicola, un altro premio Oscar. Sto parlando di Penelope Cruz, da oggi nelle sale italiane con To Rome with Love di Woody Allen.

A Roma con Amore Woody Allen Penelope Cruz foto dal set 2

La Cruz tornerebbe a lavorare con il marito Javier Bardem per la terza volta, dopo il recente Vicky Cristina Barcelona e Prosciutto, prosciutto di Bigas Luna del ’92.

La storia è ambientata lungo il confine messicano e racconta di un avvocato (Fassbender), un uomo in cerca di denaro che decide di entrare nel traffico della cocaina. Collabora con un boss (​​Bardem) per il suo nuovo business che lo porterà a conoscere anche persone decisamente poco rispettabili (Pitt). Le cose non andranno come previsto, e si parla già di una pellicola particolarmente violenta ed intensa. La Cruz interpreterebbe l’interesse amoroso di Fassbender, e per ora non sappiamo altro.

Attendiamo conferme per le prossime settimane. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Venezia 78: Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog di Jane Campion 26 Luglio 2021 - 16:20

Benedict Cumberbatch nella prima foto di The Power of the Dog il film scritto e diretto da Jane Campion che verrà presentato in Concorso nella Selezione Ufficiale di Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.