L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Penelope Cruz nel nuovo film di Ridley Scott (insieme al marito Bardem)?

Di Leotruman

The Counselor rischia di diventare la pellicola con il miglior cast di sempre! Ricordo che si tratta del nuovo film di Ridley Scott, a “breve” nelle sale con l’attesissimo Prometheus, per di più basato su una sceneggiatura scritta da Cormac McCarthy, lo scrittore di Non è un paese per vecchi e La strada.

Se a questo aggiungiamo la presenza di Michael FassbenderJavier BardemBrad Pitt e probabilmente di Natalie Portman e Angelina Jolie , si comprende facilmente il potenziale della pellicola.

L’Hollywood Reporter aggiunge un’altra potenziale attrice al cast della pellicola, un altro premio Oscar. Sto parlando di Penelope Cruz, da oggi nelle sale italiane con To Rome with Love di Woody Allen.

A Roma con Amore Woody Allen Penelope Cruz foto dal set 2

La Cruz tornerebbe a lavorare con il marito Javier Bardem per la terza volta, dopo il recente Vicky Cristina Barcelona e Prosciutto, prosciutto di Bigas Luna del ’92.

La storia è ambientata lungo il confine messicano e racconta di un avvocato (Fassbender), un uomo in cerca di denaro che decide di entrare nel traffico della cocaina. Collabora con un boss (​​Bardem) per il suo nuovo business che lo porterà a conoscere anche persone decisamente poco rispettabili (Pitt). Le cose non andranno come previsto, e si parla già di una pellicola particolarmente violenta ed intensa. La Cruz interpreterebbe l’interesse amoroso di Fassbender, e per ora non sappiamo altro.

Attendiamo conferme per le prossime settimane. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul progetto.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.