UPDATE: LA NOTIZIA È STATA SMENTITA. QUI TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Con l’imminente uscita di The Avengers (qui trovate la nostra recensione in anteprima), è tempo per la Marvel di pensare ai prossimi cinecomic. Tra questi c’è anche Iron Man 3, terzo capitolo, diretto da Shane Black, delle avventure del supereroe interpretato da interpretato da Robert Downey Jr., la cui uscita è prevista per il 3 maggio del 2013.
Per il momento il film è ancora in fase di casting ed ecco infatti che arriva l’ultimo nome legato a questo progetto: stando a quanto riportato in esclusiva da DeadLine, Jessica Chastain sarebbe entrata a far parte del cast. L’attrice interpreterà il ruolo di una scienziata tanto sexy quanto intelligente, che molto probabilmente lavorerà al fianco di Tony Stark.
La storia del film sarà ispirata alla miniserie scritta da Warren Ellis. Nel cast ci sono anche Guy Pearce, che interpreterà il ruolo di Aldrich Killian, e Ben Kingsley, il cui ruolo non è stato ancora annunciato (non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di Extremis). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.