Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/02/Gerardo-Pulli-AMICI.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amici 11 – Valeria bacia Nunzio, Gerardo: “E’ finita!”

Amici 11 – Valeria bacia Nunzio, Gerardo: “E’ finita!”

Di

E’ appena terminata da puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi e siamo ancora un po’ confusi: Valeria e Gerardo hanno discusso animatamente, si sono strattonati e hanno pianto per un bacio che la ragazza ha dato a Nunzio

La scuola di Amici di Maria de Filippi ha visto nascere tante storie d’amore durante le sue undici edizioni, e quest’anno di certo non potevano mancare le coppie. Tra una discussione, un esibizione, una discussione e un’esibizione i ragazzi hanno legato tra di loro e, che ci crediate o no, anche il nostro “insopportabile” Gerardo aveva trovato la ragazza, Valeria Romitelli.

La storia tra i due, però, è sempre stata oscurata dalle continue marachelle di Gerardo e non abbiamo potuto affezionarci fino in fondo a questa relazione. Fino ad oggi, almeno.

Il Daytime di oggi inizia con un Gerardo arrabbiato che urla in faccia a Valeria un “E’ finita. Hai chiuso con me!“. La ragazza cerca di dare spiegazioni al fidanzato  che continua a ripetere alle telecamare:  “Io ero il pazzo? Io sono il co****ne di Amici 11!“.

Per un momento, ho avuto l’impressione di assistere ad una scena del Grande Fratello, e invece era solo Gerardo Pulli che dimostrava i suoi sentimenti in modo teatrale, come sempre. Solo che questa volta, il ragazzo è stato colpito nell’orgoglio: Valeria avrebbe baciato il ballerino Nunzio tempo fa, quando lei e Gerardo ancora non stavano insieme, ma la ragazza ha rivelato la cosa solo oggi al suo fidanzato, che non l’ha presa bene.

Gerardo prega Valeria di andare via, vuole rimanere solo e piangere in tranquillità. La ragazza tenta ancora una volta di parlargli ma lui non ne vuole sapere e la caccia nuovamente.

Mancano pochi giorni alla seconda puntata del serale e gli autori di Amici di Maria De Filippi non avevano nient’altro da mostrarci che l’intero litigio di Gerardo e Valeria?

Una cosa è certa: Gerardo Pulli, nel bene e nel male, riesce sempre ad essere il protagonista assoluto di questa edizione di Amici!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.