L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, dettagli sulla seconda stagione

Di emanuele.r

Che la seconda stagione di American Horror Story sarà differente dalla prima per tono, ambientazioni, personaggi e trama si sa da tempo, ma ora abbiamo qualche elemento in più. Come riporta Hollywood Reporter, Ryan Murphy ha fatto importanti dichiarazioni sui nuovi episodi nel corso di una conferenza stampa promozionale: innanzitutti gli attori, oltre a quelli già annunciati come Jessica Lange e Zachary Quinto, saranno molti i volti noti della serie ad apparire, in ruoli fissi o in semplici apparizioni: “L’idea è di lavorare con attori che ti piacciono; per quanto riguarda la seconda stagione, oltre quelli che abbiamo già annunciato ci saranno altre facce note sul set, ma reciteranno in personaggi polarmente opposti a quelli che avete visto nella prima stagione”.

Star Trek Premiére di Tokyo Abrams Cho Pine Saldana Bana Quinto 31

Ma soprattutto, Murphy ha rivelato dettagli su trama e ambientazione:  lo scenario che darà vita alle nuove storie sarà un istituto psichiatrico per i criminali malati di mente gestito dal personaggio della Lange, come suggerito da un dialogo della prima stagione. Qui entra in scena Gia, il nuovo personaggio che arriverà sul set e descritta come nemesi del personaggio di Jessica, una giovane donna fiera, intelligente e dalla sessualità spiccata, che sarà interpretata dall’attrice francese Lizzie Brocheré.

Indizi interessanti e succosi: cosa vi aspettate da questa seconda stagione di American Horror Story? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per non perdere nemmeno una news.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: arriva il calendario di Abisso e il web impazzisce per una foto 19 Agosto 2019 - 10:51

Per il lancio di The Boys Amazon ha realizzato il calendario di Abisso, il supereroe interpretato da Chace Crawford. Una foto in particolare ha attirato l'attenzione del popolo del web...

Box Office: in America debutta al primo posto Good Boys, in Italia in cima Hobbs & Shaw 19 Agosto 2019 - 10:22

Che la seconda stagione di American Horror Story sarà differente dalla prima per tono, ambientazioni, personaggi e trama si sa da tempo, ma ora abbiamo qualche elemento in più. Come riporta Hollywood Reporter, Ryan Murphy ha fatto importanti dichiarazioni sui nuovi episodi nel corso di una conferenza stampa promozionale: innanzitutti gli attori, oltre a quelli […]

Justice League: Jason Momoa ha visto la “Snyder Cut” 19 Agosto 2019 - 10:19

Jason Momoa, il volto cinematografico di Aquaman, ha visto la "Snyder Cut" di Justice League. Ecco il suo commento.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...