L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, Chloe Sevigny entra nella 2^ stagione

Di emanuele.r

Da seconda moglie castigata e bigotta a ninfomane: è il percorso di Chloe Sevigny, l’attrice che nel bellissimo Big Love di HBO interpretava Nikki, una delle mogli del protagonista poligamo, e che nella prossima stagione cambierà radicalmente pelle. E’ stata infatti ingaggiata da FX per la 2^ stagione di American Horror Story, la serie horror di Murphy e Falchuk che, come potete leggere qui, sarà ambientata in un istituto psichiatrico.

Chloe Sevigny Sexy Gallery 1

Sevigny ha concluso l’accordo – come rivela The Hollywood Reporter – per ricoprire il ruolo di Shelly, la rivale di Jessica Lange, con una spiccata propensione per il sesso, all’interno del manicomio. Un cast che di settimana in settimana, quindi, si fa sempre più interessante e dà ancora più pepe al prodotto.

Cose ne pensate di questa scelta di casting? Cosa può venire fuori dal nuovo ciclo di American Horror Story? Commentate l’articolo restando sempre su Screenweek per godervi ogni news.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.