Con la sua casa di produzione Happy Madison, l’attore Adam Sandler sta progettando un remake della commedia del 1987 Summer School- Una vacanza da ripetenti all’epoca diretta da Carl Reiner.
A riportarlo è The Hollywood Reporter che sottolinea come Sandler sia ancora in fase di negoziazione con la Paramount (che aveva l’idea di questo remake già dal 2005) e che lui non dovrebbe essere tra gli attori del cast ma le cose potrebbero anche cambiare nel corso dello sviluppo del progetto. Insomma, i dettagli noti sono ancora pochi al momento.
Il film originale vedeva come protagonista Mark Harmon nei panni di un insegnante di ginnastica che, proprio prima di partire per la tanto sognata vacanza alle Hawaii, è costretto a stare a casa e a dare lezioni di inglese a un gruppo di giovani studenti ripetenti molto, ma molto irriquieti…
Sceneggiato da Jeff Franklin, nel cast c’erano anche Kristie Alley, Courtney Thorne-Smith e lo stesso regista.
Dopo aver fatto il pieno di Razzie Awards con la sua (imbarazzante) commedia en travesti Jack e Jill, vi ricordiamo che Adam Sandler sarà una delle voci di Hotel Transylvania e parteciperà a Un weekend da Bamboccioni 2.
(Fonte: THR)