L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Sandler dovrebbe produrre il remake di Summer School

Di Valentina Torlaschi

Con la sua casa di produzione Happy Madison, l’attore Adam Sandler sta progettando un remake della commedia del 1987 Summer School- Una vacanza da ripetenti all’epoca diretta da Carl Reiner.
A riportarlo è The Hollywood Reporter che sottolinea come Sandler sia ancora in fase di negoziazione con la Paramount (che aveva l’idea di questo remake già dal 2005) e che lui non dovrebbe essere tra gli attori del cast ma le cose potrebbero anche cambiare nel corso dello sviluppo del progetto. Insomma, i dettagli noti sono ancora pochi al momento.

Il film originale vedeva come protagonista Mark Harmon nei panni di un insegnante di ginnastica che, proprio prima di partire per la tanto sognata vacanza alle Hawaii, è costretto a stare a casa e a dare lezioni di inglese a un gruppo di giovani studenti ripetenti molto, ma molto irriquieti…
Sceneggiato da Jeff Franklin, nel cast c’erano anche Kristie Alley, Courtney Thorne-Smith e lo stesso regista.

Jack e Jill Adam Sandler foto dal film 4

Dopo aver fatto il pieno di Razzie Awards con la sua (imbarazzante) commedia en travesti Jack e Jill, vi ricordiamo che Adam Sandler sarà una delle voci di Hotel Transylvania e parteciperà a Un weekend da Bamboccioni 2.

(Fonte: THR)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.