L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

47 Ronin, Sinister, Seven Psychopaths: i promo poster dal CinemaCon

Di Leotruman

Inizia oggi presso lo storico Caesar’s Palace di Las Vegas la manifestazione conosciuta come CinemaCon (ex-ShoWest). Si tratta di un evento riservato agli esercenti cinematografici americani dove vengono presentate le più importanti pellicole in arrivo nei prossimi mesi, dove però si tengono anche importanti convegni ed interessati tavole rotonde con registi e produttori di Hollywood.

Anche aluni blogger partecipano alla manifestazione e ci terranno costantemente aggiornati sui vari panel. Per esempio il sito americano ComingSoon.net ha fotografato nella hall una serie di poster, alcuni dei quali costituiscono le prime immagini promozionali in assoluto per diverse pellicole.

Abbiamo per esempio 47 Ronin, epico kolossal con protagonista Keanu Reeves in arrivo a fine novembre in tutto il mondo:

Ecco invece una nuova locandina per House at the End of the Streetfilm con protagonista Jennifer Lawrence, ormai slanciatissima dopo il successo fenomenale di Hunger Games (oltre 350 milioni di dollari negli USA).

Uscirà ad ottobre nelle sale americane l’horror Sinister, diretto da Scott Derrickson e con protagonista Ethan Hawke. Pare si voglia puntare molto sulla produzione di Jason Blum, lo stesso di Paranormal Activity e Insidious.

Ecco un diverso poster per  To Rome with Lovela nuova commedia di Woody Allen uscita proprio in questi giorni in Italia e pronto a sbarcare nelle sale americane a giugno (da notare “republica italiana” con una sola B).

Primo poster per la black-comedy Seven Psychopaths, che ha un cast a dir poco eccellente:  Colin FarrellChristopher WalkenSam RockwellWoody HarrelsonTom WaitsOlga Kurylenko ed Abbie Cornish!

Infine ecco un nuovo banner per Re5ident Evil: Retribution, il quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson:

Seguiteci nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti e le news dal CinemaCon 2012!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?