L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

47 Ronin con Keanu Reeves slitta a febbraio 2013!

Di Leotruman

Sarebbe dovuto uscire a fine novembre in quasi tutto il mondo l’atteso 47 Ronin, kolossal prodotto dalla Universal Pictures che segna il ritorno di Keanu Reeves ad una produzione a grosso budget.

Deadline rivela a sorpresa che l’uscita della pellicola è stata fatta slittare all’8 febbraio 2013. Probabilmente il fatto è stato appreso al CinemaCon, che si tiene in queste ore a Las Vegas.

Ci sono ipotesi contrastanti sullo slittamento: lo studio nega che la pellicola abbia bisogno di una fase di reshooting, come rumoreggiato sempre da Deadline, mentre afferma di aver bisogno di maggiore tempo per perfezionare gli effetti 3D e di volersi avvantaggiare della fase promozionale durante le festività natalizie, in particolare grazie ai trailer davanti ad importanti pellicole in uscita a fine anno.

Si scontrerà ora in sala con Safe Haven di Lasse Hallström e contro The Bitter Bill, nuovo film di Steven Soderbergh.

Ricordo che 47 Ronin segna l’esordio alla regia del regista visionario Carl Erik Rinsch. Ambientato nel diciottesimo secolo in Giappone, racconta la storia di un gruppo di samurai che vuole vendicare la morte del loro padrone mentre un outsider (Reeves) si unirà a loro contro il perfido Imperatore. La pellicola è basata su una sceneggiatura di Chris Morgan (WantedFast Five) e Hossein Amini (Drive). La colonna sonora verrà scritta dal premio Oscar Atticus Ross.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sarebbe dovuto uscire a fine novembre in quasi tutto il mondo l’atteso 47 Ronin, kolossal prodotto dalla Universal Pictures che segna il ritorno di Keanu Reeves ad una produzione a grosso budget. Deadline rivela a sorpresa che l’uscita della pellicola è stata fatta slittare all’8 febbraio 2013. Probabilmente il fatto è stato appreso al CinemaCon, che si tiene […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.