L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

47 Ronin con Keanu Reeves slitta a febbraio 2013!

Di Leotruman

Sarebbe dovuto uscire a fine novembre in quasi tutto il mondo l’atteso 47 Ronin, kolossal prodotto dalla Universal Pictures che segna il ritorno di Keanu Reeves ad una produzione a grosso budget.

Deadline rivela a sorpresa che l’uscita della pellicola è stata fatta slittare all’8 febbraio 2013. Probabilmente il fatto è stato appreso al CinemaCon, che si tiene in queste ore a Las Vegas.

Ci sono ipotesi contrastanti sullo slittamento: lo studio nega che la pellicola abbia bisogno di una fase di reshooting, come rumoreggiato sempre da Deadline, mentre afferma di aver bisogno di maggiore tempo per perfezionare gli effetti 3D e di volersi avvantaggiare della fase promozionale durante le festività natalizie, in particolare grazie ai trailer davanti ad importanti pellicole in uscita a fine anno.

Si scontrerà ora in sala con Safe Haven di Lasse Hallström e contro The Bitter Bill, nuovo film di Steven Soderbergh.

Ricordo che 47 Ronin segna l’esordio alla regia del regista visionario Carl Erik Rinsch. Ambientato nel diciottesimo secolo in Giappone, racconta la storia di un gruppo di samurai che vuole vendicare la morte del loro padrone mentre un outsider (Reeves) si unirà a loro contro il perfido Imperatore. La pellicola è basata su una sceneggiatura di Chris Morgan (WantedFast Five) e Hossein Amini (Drive). La colonna sonora verrà scritta dal premio Oscar Atticus Ross.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.