L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zooey Deschanel e Domhnall Gleeson nello sci-fi About Time

Di Valentina Torlaschi

Zooey Deschanel e Domhnall Gleeson sarebbero interessati a ricoprire i ruoli dei due protagonisti in About Time, il nuovo film fantascientifico del regista di Love Actually e I Love Radio Rock Richard Curtis.

A quanto sembra About Time sarà un film che racconterà di avventurosi viaggi nel tempo.
Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter) dovrebbe interpretare un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” e che usa questo suo potere di viaggiare avanti e indietro nel tempo per migliorare la vita di altre persone. Zooey (il volto femminile di 500 giorni insieme nonché la protagonista della serie Fox New Girl) sarà invece la sua amata.
Sembra che per prendere parte ad About Time, Zooey Deschanel debba però rinunciare a un altro film che la interessava: la commedia He’s Fuckin’ Perfect.

Ricordiamo infine che Curtis ha anche recentemente sceneggiato la pellicola War Horse, diretta da Steven Spielberg. Insomma, quella della sci-fi sembra essere un genere e una scelta decisamente bizzarra alla luce della carriera di Curtis. Staremo a vedere come se la caverà.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?