World War Z slitta all’estate 2013, One Shot con Tom Cruise anticipato al 21 dicembre!

World War Z slitta all’estate 2013, One Shot con Tom Cruise anticipato al 21 dicembre!

Di Leotruman

La Paramount Pictures ha reso noti alcuni importanti cambiamenti per il suo listino. Il primo riguarda World War Z, kolossal diretto da Marc Forster e con protagonista Brad Pitt.

La pellicola, tratta da un apocalittico romanzo di Max Brooks che presenta un mondo invaso da zombie, non uscirà più a dicembre ma sarà uno dei titoli di punta per lo studio dell’estate 2013: uscirà infatti nelle sale americane il 21 giugno 2013!

World War Z Brad Pitt Foto dal set

Si tratta di una finestra particolarmente importante, in contemporanea con Monsters University della Pixar, una settimana dopo l’attesissimo Man of Steel di Zac Snyder, e una settimana prima di R.I.P.D., altra pellicola con protagonisti zombie (Ryan Reynolds e Jeff Bridges) però della Universal, che a questo punto potrebbe anche subire modifiche nella data di uscita.

La precedente finestra occupata da World War Z è stata assegnata a One Shotadattamento del romanzo “La prova decisiva” di Lee Child, e diretto da Christopher McQuarrie. Protagonista assoluto è un redivivo Tom Cruise nel ruolo di Jack Reacher, ma nel casti troviamo anche David Oyelowo, Rosamund Pike, Richard Jenkins ed Alexia Fast. Arriverà il 21 dicembre 2012, e quindi probabilmente nelle prime settimane del prossimo anno sul mercato italiano.

Lo studio ha colto l’occasione anche per assegnata una data di uscita al reboot delle Tartarughe Ninja (di cui abbiamo parlato a questo link): uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2013, e sarà una delle scelte di Natale del prossimo anno insieme al secondo film de Lo Hobbit e Piovono Polpette 2.

Fonte: Mojo

LEGGI ANCHE

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI