L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

World War Z slitta all’estate 2013, One Shot con Tom Cruise anticipato al 21 dicembre!

Di Leotruman

La Paramount Pictures ha reso noti alcuni importanti cambiamenti per il suo listino. Il primo riguarda World War Z, kolossal diretto da Marc Forster e con protagonista Brad Pitt.

La pellicola, tratta da un apocalittico romanzo di Max Brooks che presenta un mondo invaso da zombie, non uscirà più a dicembre ma sarà uno dei titoli di punta per lo studio dell’estate 2013: uscirà infatti nelle sale americane il 21 giugno 2013!

World War Z Brad Pitt Foto dal set

Si tratta di una finestra particolarmente importante, in contemporanea con Monsters University della Pixar, una settimana dopo l’attesissimo Man of Steel di Zac Snyder, e una settimana prima di R.I.P.D., altra pellicola con protagonisti zombie (Ryan Reynolds e Jeff Bridges) però della Universal, che a questo punto potrebbe anche subire modifiche nella data di uscita.

La precedente finestra occupata da World War Z è stata assegnata a One Shotadattamento del romanzo “La prova decisiva” di Lee Child, e diretto da Christopher McQuarrie. Protagonista assoluto è un redivivo Tom Cruise nel ruolo di Jack Reacher, ma nel casti troviamo anche David Oyelowo, Rosamund Pike, Richard Jenkins ed Alexia Fast. Arriverà il 21 dicembre 2012, e quindi probabilmente nelle prime settimane del prossimo anno sul mercato italiano.

Lo studio ha colto l’occasione anche per assegnata una data di uscita al reboot delle Tartarughe Ninja (di cui abbiamo parlato a questo link): uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2013, e sarà una delle scelte di Natale del prossimo anno insieme al secondo film de Lo Hobbit e Piovono Polpette 2.

Fonte: Mojo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)