L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen girerà il suo prossimo film a Copenhagen?

Di Leotruman

Dopo Londra, Barcellona e Parigi il regista Woody Allen, recente premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale grazie al delizioso Midnight in Paris, ha scelto Roma per la sua nuova ed imminente pellicola.

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato infatti che A Roma con Amore, pellicola girata nella nostra capitale la scorsa estate con un cast che comprende Jesse EisenbergEllen PageAlec BaldwinPenélope Cruz e il nostro Roberto Benigni, sarebbe uscita nelle nostre sale il 20 aprile.

Ma dove farà tappa il prossimo anno il tour europeo di Allen?

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson Woody Allen foto dal set 1

È l’Hollywood Reporter a svelarcelo e si parla di Copenhagen. Letty Aronson, il produttore di tutte le recenti pellicole di Allen, è in trattative con il produttore danese Per Holst, che portò al successo e all’Oscar Pelle alla conquista del mondo (1987), per girare nella capitale danese il prossimo film del regista. Non sappiamo nulla di più e solo il tempo potrà confermare o meno il rumor. Sta di fatto che Copenhagen sta creando un fondo per attirare co-produzioni internazionali nel paese, un appoggio che potrebbe essere rilevante nella scelta della prossima location di Allen (Midnight in Paris è costato solo 17 milioni).

Vi terremo aggiornati. Tornate a trovarci nei prossimi giorni, visto che attendiamo a breve il primo trailer di A Roma con Amore, visto che manca solamente un mese alla sua uscita nelle sale italiane.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?