L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woody Allen girerà il suo prossimo film a Copenhagen?

Di Leotruman

Dopo Londra, Barcellona e Parigi il regista Woody Allen, recente premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale grazie al delizioso Midnight in Paris, ha scelto Roma per la sua nuova ed imminente pellicola.

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato infatti che A Roma con Amore, pellicola girata nella nostra capitale la scorsa estate con un cast che comprende Jesse EisenbergEllen PageAlec BaldwinPenélope Cruz e il nostro Roberto Benigni, sarebbe uscita nelle nostre sale il 20 aprile.

Ma dove farà tappa il prossimo anno il tour europeo di Allen?

Mezzanotte a Parigi Rachel McAdams Owen Wilson Woody Allen foto dal set 1

È l’Hollywood Reporter a svelarcelo e si parla di Copenhagen. Letty Aronson, il produttore di tutte le recenti pellicole di Allen, è in trattative con il produttore danese Per Holst, che portò al successo e all’Oscar Pelle alla conquista del mondo (1987), per girare nella capitale danese il prossimo film del regista. Non sappiamo nulla di più e solo il tempo potrà confermare o meno il rumor. Sta di fatto che Copenhagen sta creando un fondo per attirare co-produzioni internazionali nel paese, un appoggio che potrebbe essere rilevante nella scelta della prossima location di Allen (Midnight in Paris è costato solo 17 milioni).

Vi terremo aggiornati. Tornate a trovarci nei prossimi giorni, visto che attendiamo a breve il primo trailer di A Roma con Amore, visto che manca solamente un mese alla sua uscita nelle sale italiane.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)