L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel e David Twohy in queste nuove foto dal set di Riddick 3

Di Filippo Magnifico

Vin Diesel ha diffuso attraverso la sua pagina facebook due nuove foto dal set di Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio da lui interpretato. Le immagini mostrano l’attore con il regista David Twohy.

Riddick Vin Diesel David Twohy Foto Dal Set 02

Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra essere senza vita. Ben presto si ritroverà in lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali che un umano abbia mai incontrato. L’unica possibilità di sopravvivenza per Riddick sarà attivare un segnale di emergenza e allertare un gruppo di mercenari, che arriveranno rapidamente verso il pianeta in cerca della loro ricompensa.

Riddick Vin Diesel David Twohy Foto Dal Set 01

Riddick vede anche il ritorno di Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy) nei panni di Vaako e introduce l’attore Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), come Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria; Matt Nable (Killer Elite) è Boss Johns, un uomo in cerca di risposte; Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) sarà il mercenario nordico Dahl mentre Bokeem Woodbine (Total Recall) sarà il cacciatore di taglie Moss. A completare il cast ci sono Dave Bautista (Il re scorpione 3: Battle for Redemption), Conrad Pla (Immortals), Raoul Trujillo (Apocalypto), Nolan Funk (Aliens in America) e la cantante due volte nominata ai Grammy Awards Keri Hilson.

Il film, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, uscirà in Italia distribuito da Moviemax. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.