Una preview del trailer di Total Recall, il remake di Atto di Forza

Una preview del trailer di Total Recall, il remake di Atto di Forza

Di Leotruman

Aspettiamo a giorni il primo trailer di Total Recall, il remake di Atto di forza diretto da Len Wiseman e con protagonista Colin Farrell.

Scritto da Kurt Wimmer, e sempre ispirato al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick, sappiamo da tempo che avrà molte differenze rispetto al film originale diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Arnold Schwarzenegger: per esempio non ci saranno viaggi su Marte.

Possiamo dare un primo sguardo al trailer grazie a questo primo spot, che mostra le prime scene del film:

[UPDATE] Non si tratta di uno spot, ma di un montaggio di sequenze già mostrate al Comic-Con 2011 e mai comparse in rete fino ad oggi. In ogni caso un assaggio del film fino ad oggi inedito:

Vi ripropongo inoltre la sinossi ufficiale del film:

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Total Recall è un thriller d’azione incentrato sul concetto di realtà e di memoria e ispirato nuovamente al racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), che ha una moglie bellissima (Kate Beckinsale) di cui è innamorato, il viaggio mentale rappresenta la fuga ideale da una vita piena di frustrazioni e il ricordo di un’avventura come super spia potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno. Ma qualcosa nella procedura non funziona e Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato. In fuga dalla polizia, controllata dal leader del mondo libero Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid si unisce ad una guerrigliera ribelle (Jessica Biel), per trovare il capo della resistenza (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Il confine tra fantasia e realtà diventa però molto confuso e il destino del suo mondo rimane in bilico nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo destino.

Total Recall uscirà in Italia il 31 agosto 2012. Nel cast anche Bryan CranstonEthan HawkeKate BeckinsaleBill Nighy e Jessica Biel. Per tutte le news sul film, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: MoviePilot, CB

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

Super Mario Bros: Il secondo trailer introduce Peach 29 Novembre 2022 - 23:06

Il secondo trailer di Super Mario Bros. – Il film introduce il personaggio di Peach e Donkey Kong

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI