L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una preview del trailer di Total Recall, il remake di Atto di Forza

Di Leotruman

Aspettiamo a giorni il primo trailer di Total Recall, il remake di Atto di forza diretto da Len Wiseman e con protagonista Colin Farrell.

Scritto da Kurt Wimmer, e sempre ispirato al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick, sappiamo da tempo che avrà molte differenze rispetto al film originale diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Arnold Schwarzenegger: per esempio non ci saranno viaggi su Marte.

Possiamo dare un primo sguardo al trailer grazie a questo primo spot, che mostra le prime scene del film:

[UPDATE] Non si tratta di uno spot, ma di un montaggio di sequenze già mostrate al Comic-Con 2011 e mai comparse in rete fino ad oggi. In ogni caso un assaggio del film fino ad oggi inedito:

Vi ripropongo inoltre la sinossi ufficiale del film:

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

Total Recall è un thriller d’azione incentrato sul concetto di realtà e di memoria e ispirato nuovamente al racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), che ha una moglie bellissima (Kate Beckinsale) di cui è innamorato, il viaggio mentale rappresenta la fuga ideale da una vita piena di frustrazioni e il ricordo di un’avventura come super spia potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno. Ma qualcosa nella procedura non funziona e Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato. In fuga dalla polizia, controllata dal leader del mondo libero Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid si unisce ad una guerrigliera ribelle (Jessica Biel), per trovare il capo della resistenza (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Il confine tra fantasia e realtà diventa però molto confuso e il destino del suo mondo rimane in bilico nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo destino.

Total Recall uscirà in Italia il 31 agosto 2012. Nel cast anche Bryan CranstonEthan HawkeKate BeckinsaleBill Nighy e Jessica Biel. Per tutte le news sul film, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: MoviePilot, CB

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?