Una nuova featurette per The Hunger Games

Una nuova featurette per The Hunger Games

Di Filippo Magnifico

Con un mostruoso esordio da 155 milioni negli USA, The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, è diventato uno maggiori incassi d’esordio della storia del box office americano (qui trovate maggiori informazioni). Nell’attesa che questa pellicola arrivi anche da noi, diamo un’occhiata a queste nuova featurette.

The Hunger Games Teaser Poster Italia 01

Il video, realizzato durante il WonderCon 2012, contiene un’intervista a Wes Bentley, che nel film interpreta Seneca Crane, accompagnata da alcuni frammenti dietro le quinte e alcuni momenti di questa storia.

La storia, ambientata nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono anche Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Donald Shuterland e Lenny Kravitz.

LEGGI ANCHE

Risolvi gli enigmi di Glass Onion il 17 e 18 dicembre a Milano 6 Dicembre 2022 - 18:45

Netflix prepara un evento speciale a Milano per pubblicizzare l'uscita di Glass Onion - Knives Out. Ecco i dettagli

Francesco Il Cantico: su Paramount+ Roberto Benigni racconta la figura di San Francesco d’Assisi 6 Dicembre 2022 - 14:45

Tra i contenuti in arrivo su Paramount+ nel mese di dicembre, troviamo Francesco Il Cantico. Ecco il trailer con Roberto Benigni.

Troll: la recensione del film Netflix, i mostri siamo noi 6 Dicembre 2022 - 11:35

Il regista di Tomb Raider torna con un monster movie ambientato nella sua Norvegia, purtroppo ben poco memorabile

Mickey 17: ecco Robert Pattinson nel primo teaser del film di Bong Joon-ho 6 Dicembre 2022 - 9:00

Il nuovo film di Bong Joon-ho sarà il sci-fi Mickey 17, con Robert Pattinson come protagonista: ecco il teaser dell'annuncio.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI