Archivio Ultime News

Un nuovo trailer per The Three Stooges, il nuovo film dei fratelli Farrelly

Pubblicato il 22 marzo 2012 di Filippo Magnifico

Prima di Jackass c’erano loro: I Tre Marmittoni, protagonisti di The Three Stooges, film omaggio, diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, al famoso trio comico.

The Three Stooges Kate Upton Sean Hayes Will Sasso Chris Diamantopoulos Foto Dal Film 01

Il sit Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva il nuovo trailer del film. Si tratta di un video incentrato prevalentemente sull’aspetto slapstick di questa storia e mostra una serie di sketch basati solo ed esclusivamente su una comicità di tipo fisico. Diamo dunque un’ulteriore occhiata ai protagonisti di questa pellicola: Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe).

Il film non sarà un vero e proprio biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Jane Lynch (Sue Sylvester in Glee), Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale americane il 4 aprile 2012.