L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo trailer per The Three Stooges, il nuovo film dei fratelli Farrelly

Di Filippo Magnifico

Prima di Jackass c’erano loro: I Tre Marmittoni, protagonisti di The Three Stooges, film omaggio, diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, al famoso trio comico.

The Three Stooges Kate Upton Sean Hayes Will Sasso Chris Diamantopoulos Foto Dal Film 01

Il sit Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva il nuovo trailer del film. Si tratta di un video incentrato prevalentemente sull’aspetto slapstick di questa storia e mostra una serie di sketch basati solo ed esclusivamente su una comicità di tipo fisico. Diamo dunque un’ulteriore occhiata ai protagonisti di questa pellicola: Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe).

Il film non sarà un vero e proprio biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Jane Lynch (Sue Sylvester in Glee), Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale americane il 4 aprile 2012.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)