Un millepiedi da Guinnes dei Primati per The Human Centipede 3!

Un millepiedi da Guinnes dei Primati per The Human Centipede 3!

Di Filippo Magnifico

Sarà molto difficile riuscire a superare in efferatezze quel concentrato di malvagità conosciuto con il nome di The Human Centipede II (Full Sequence), ma sappiamo altrettanto bene che quando si parla di un regista come Tom Six è più che lecito aspettarsi DI TUTTO!

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Ashlynn Yennie Foto Dal Film 02

Qualche giorno fa sono stati rivelati i primi dettagli su The Human Centipede III (Final Sequence), terza e ultima parte del franchise horror creato da questo regista, i cui lavori cominceranno a maggio con una release prevista per il 2013.
A quanto pare ci sarà parecchio da divertirsi perché questa volta ci sarà una doppia dose di cattivi: Martin e il Dr Heiter, rispettivamente interpretati da Laurence R. Harvey e Dieter Laser.

Ma molte sono le sorprese che attendono i fan di questa saga e alcuni nuovi dettagli sono stati rivelati dallo stesso Tom Six attraverso la sua pagina Twitter.
In The Human Centipede II (Full Sequence) abbiamo visto un millepiedi umano composto da 12 persone? Bazzecole, perché questa volta ne vedremo uno composto da… 500!

Il regista ha poi aggiunto ulteriori dettagli sulla nuova protagonista femminile del film, che dovrà dimostrarsi all’altezza delle donne che hanno precedentemente preso parte a questa saga, come Ashlynn Yennie.

La storia del film è ovviamente sconosciuta, ma visto il coinvolgimento di Laurence R. Harvey e Dieter Laser sembra quasi scontato che Tom Six abbia deciso di proseguire la via metacinematografica inaugurata con The Human Centipede II (Full Sequence), cosa che sembra essere stata ulteriormente confermata dal coinvolgimento del regista stesso, che avrà un ruolo all’interno della storia.

Forse diventerà lui stesso parte di quel trenino a base di perversione e coprofagia che tanto ha contribuito a rendere questa saga famosa in tutto il mondo? È ancora presto per dirlo, l’unica cosa certa è che il film sarà “100 percent politically incorrect”, a tal punto da far sembrare il precedente capitolo una pellicola targata Disney! Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista:

“Alla fine i film si potranno attaccare l’un l’altro, proprio come il millepiedi. Un grande film di quattro ore e mezza. Ogni film è molto diverso dall’altro. Il 2 è completamente diverso dall’1 e il 3 sarà completamente diverso dagli atri due. Ma non vi dirà niente. Dovrete scoprirlo voi stessi.”

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI