L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un look da DVD pirata per l’edizione home video di Uomini che Odiano le Donne!

Di Filippo Magnifico

Prima che ci pensate voi il DVD ce lo piratiamo noi! Questo bene o male deve aver pensato la Sony nel momento in cui si è trovata a decidere l’aspetto dell’edizione home video di Millennium: Uomini che Odiano le Donne, il nuovo adattamento cinematografico della trilogia Millennium diretto da David Fincher, che ha recentemente fato il suo ingresso nelle sale italiane, non ottenendo il successo sperato ma convincendo lo stesso la produzione e realizzare i due sequel previsti (qui trovate maggiori informazioni).

Il sito Bleeding Cool ha pubblicato le foto dell’edizione DVD del film. Il packaging è molto semplice e mostra i protagonisti Daniel Craig e Rooney Mara, ma ancor più semplice è la serigrafia scelta per il disco, che riproduce in tutto e per tutto un DVD masterizzato, con tanto di titolo scritto con un pennarello.

Indubbiamente si tratta di un’astuta manovra di marketing. Ancora non sappiamo se sarà adottato lo stesso modello per l’edizione home video italiana del film, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

Per maggiori informazioni su Millennium: Uomini che Odiano le Donne potete consulatare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.