L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un book-trailer insanguinato per Seth Grahame-Smith

Di Valentina Torlaschi

Con l’arrivo nelle sale l’11 maggio di Dark Shadows tratto da una sua sceneggiatura e l’adattamento per il grande schermo del suo La leggenda del cacciatore di vampiri in uscita il 22 giugno in America, lo scrittore-fumettista Seth Grahame-Smith è sicuramente sotto i riflettori cinematografici, metaforicamente parlando.
E se, come vi abbiamo riferito più volte, la produzione del suo famosissimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie  è molto lenta e travagliata, la Warner Bros. sta però puntando molto sul suo nuovo libro Unholy Night di cui acquistò i diritti per ben 2 milioni di dollari, un cifra davvero eccezionale!

Unholy Night racconta la storia vera dei tre Re Magi. Tre uomini, non propriamente tutti d’un pezzo e onesti come ci hanno abituati a pensare… Per lo scrittore i Magi erano infatti dei veri e propri ladri che erano riusciti a fuggiti dalle prigioni di Erode grazie all’aiuto di Balthazar. Si imbatterono per caso nella famosa mangiatoia, ma Balthazar inizialmente non aveva intenzione di rallentare la sua corsa a causa di Giuseppe, Maria e del loro piccolo. Quando Erode inizia a uccidere tutti i primogeniti nati in Giudea (la Strage degli Innocenti), non avranno altra scelta che aiutarli a fuggire in Egitto.

Il libro sarà sugli scaffali delle librerie americane il 10 aprile. Vi proponiamo qui sotto un book-trailer dalle atmosfere abbastanza truculente

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?