L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un book-trailer insanguinato per Seth Grahame-Smith

Di Valentina Torlaschi

Con l’arrivo nelle sale l’11 maggio di Dark Shadows tratto da una sua sceneggiatura e l’adattamento per il grande schermo del suo La leggenda del cacciatore di vampiri in uscita il 22 giugno in America, lo scrittore-fumettista Seth Grahame-Smith è sicuramente sotto i riflettori cinematografici, metaforicamente parlando.
E se, come vi abbiamo riferito più volte, la produzione del suo famosissimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie  è molto lenta e travagliata, la Warner Bros. sta però puntando molto sul suo nuovo libro Unholy Night di cui acquistò i diritti per ben 2 milioni di dollari, un cifra davvero eccezionale!

Unholy Night racconta la storia vera dei tre Re Magi. Tre uomini, non propriamente tutti d’un pezzo e onesti come ci hanno abituati a pensare… Per lo scrittore i Magi erano infatti dei veri e propri ladri che erano riusciti a fuggiti dalle prigioni di Erode grazie all’aiuto di Balthazar. Si imbatterono per caso nella famosa mangiatoia, ma Balthazar inizialmente non aveva intenzione di rallentare la sua corsa a causa di Giuseppe, Maria e del loro piccolo. Quando Erode inizia a uccidere tutti i primogeniti nati in Giudea (la Strage degli Innocenti), non avranno altra scelta che aiutarli a fuggire in Egitto.

Il libro sarà sugli scaffali delle librerie americane il 10 aprile. Vi proponiamo qui sotto un book-trailer dalle atmosfere abbastanza truculente

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi, i fan impazziscono per i camei di Abominio e Wong nel trailer 25 Giugno 2021 - 9:00

I sorprendenti camei di Abominio e Wong nel trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli stanno facendo impazzire (e speculare) i fan.

Halloween Kills: la furia di Michael Myers nel nuovo trailer ufficiale 25 Giugno 2021 - 7:13

Ecco il trailer ufficiale di Halloween Kills, il sequel di Halloween diretto da David Gordon Green, in arrivo nelle nostre sale il prossimo ottobre.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: il nuovo trailer del film Marvel! 25 Giugno 2021 - 6:17

Come promesso, ecco il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il cinecomic Marvel con protagonista Simu Liu.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)