L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale – Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese ancora insieme in The Wolf of Wall Street

Di Leotruman

Il rumor, risalente addirittura allo scorso anno, è stato finalmente confermato. Martin Scorsese Leonardo DiCaprio torneranno a collaborare insieme per la quinta volta dopo Gangs of New York, The Aviator, The Departed e Shutter Island, tutti successi di critica e pubblico.

Deadline ha ufficializzato l’avvio della nuova produzione, intitolata The Wolf of Wall Street, totalmente finanziata dalla Red Granite Pictures, che ne ha acquistato i diritti lo scorso Cannes Film Festival e proverà a venderne i diritti di distribuzione alla prossima edizione della manifestazione. Tra i produttori ci sarà ovviamente Scorsese, così come Emma Tillinger Koskoff e Irwin Winkler, ma anche DiCaprio e la sua Appian Way. Non mancherà anche Alexandra Milchan, che ha lavorato a lungo sulla pellicola insieme alla New Regency di Ridley Scott, prima che lo studio lo abbandonasse.

Shutter Island DiCaprio Scorsese 6

Il film racconterà la vera storia del broker e truffatore di Wall Street Jordan Belfort, ripercorrendo gli anni Ottanta fino ai 22 mesi che passò in un carcere federale una volta catturato e processato. Lo script è opera di Terence Winter, produttore esecutivo di acclamate serie come I SopranoBoardwalk Empire.

Si pensava che il film non sarebbe stato il prossimo progetto del regista di Hugo Cabret, e invece le riprese inizieranno già il prossimo giugno, per un’uscita che non è stata ancora fissata.

Che ne pensate? Sarà una nuova grande collaborazione? Qual è il vostro film preferito della coppia Scorsese-DiCaprio?

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)