L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ty Burrell e Max Charles protagonisti di Mr. Peabody & Sherman della Dreamworks

Di Claudia

Dopo una prima notizia non ufficiale, che dava Robert Downey Jr. tra i protagonisti di Mr. Peabody & Sherman, la  DreamWorks Animation ha ufficializzato con un comunicato stampa quali saranno gli attori che daranno voce ai protagonisti del loro prossimo film d’animazione la cui uscita è prevista nel 2014 (in Italia con il titolo non confermato di L’improbabile storia di Peabody)

Il film, basato sull’omonimo classico fumetto di Jay Ward, racconta la storia di Mister Peabody, l’essere più intelligente del mondo che guarda caso è un cane, e del suo ragazzo “da compagnia” Sherman. Insieme scopriranno che qualcuno ha rubato la loro macchina per viaggiare nel tempo (WABAC) e sta cambiando momenti nella storia con risultati disastrosi ma allo stesso tempo comici. Spetta a questa inaspettata squadra cercare di porre fine alle azioni del cattivo prima di distruggere il continuum spazio-temporale.

Il cane superintelligente Mr. Peabody avrà la voce del vincitore del premio Emmy ™  Ty Burrell (serie TV Modern Family, L’incredibile Hulk) mentre la voce del ragazzino Sherman sarà quella del giovanissimo Max Charles (che il prossimo 4 luglio vedremo interpretare Peter Parker all’età di 7 anni in The Amazing Spider-Man)

Ecco cosa ha dichiarato Bill Damaschke, direttore creativo della DreamWorks Animation:

“La brillante sensibilità comica e paterna di Ty Burrell lo rendono ideale per il ruolo di Mr. Peabody e siamo entusiasti del fatto che si unirà a Max Charles per il nostro prossimo  film Mr. Peabody & Sherman”

Mr. Peabody & Sherman è diretto da Rob Minkoff (già regista di Stuart Little e Il Re Leone) ed è prodotto da Alex Schwartz, che in precedenza aveva lavorato come responsabile dello sviluppo per lo studio, e Denise Cascino (Megamind, Shrek Terzo)

L’improbabile storia di Peabody arriverà nelle sale USA il 21 marzo 2014 mentre la data di uscita italiana non è stata ancora resa nota.

Per essere aggiornati sul film vi basterà cliccare su Mi piace all’interno del Box a seguire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?