L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight, One Direction, Taylor Swift e tanti altri ai Kids’ Choice Awards!

Di

La nuova edizione dei Kids’ Choice Awards si prospetta più frizzante che mai grazie ai suoi numerosi ospiti internazionali! Qualche esempio? Kristen Stewart, Taylor Lautner, One Direction, Taylor Swift, Katy Perry, Selena Gomez e… tanti altri ancora!

Domani, 31 Marzo, si terranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2012, l’evento musicale più amato dai giovani! Quest’anno, la cerimonia festeggia il suo 25esimo anniversario e per l’occasione i produttori hanno in serbo tantissime sorprese per i telespettatori.

Prime fra tutte la partecipazione di Will Smith: sarà proprio il simpatico attore hollywoodiano a presentare la nuova edizione dei Kids Choice Award, e lo straordinario intervento di Michelle Obama, che consegnerà a Taylor Swift il Big Help Award per il suo costante impegno sociale!!

E se questo ancora non vi basta, pare che si esibiranno LIVE la fantastica Katy Perry e un certo gruppo musicale… i One Direction!! Ma tante sono le star attese per ricevere o consegnare gli ambiti awards, i famosi dirigibili arancioni, da Cameron Diaz a Tom Cruise, da Johnny Depp ai Big Time Rush, da Kristen Stewart a Daniel Radcliffe, da Miranda Cosgrove a Victoria Justice, Taylor Lautner e molti altri ancora!

I Kids’ Choice Awards – in Italia – andranno in onda su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) martedì 3 aprile alle ore 20.30 e in replcia domenica 8 aprile alle ore 18.00. Sul sito ufficiale del canale è possibile votare (fino a domani) per la categoria Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Tiziano Ferro, Emma Marrone!

Su Tweens troverete tutte le curiosità, foto, video dall’evento già da domenica, 1°Aprile ! Non vi resta che tornare a trovarci, quindi: siete ufficialmente invitate Kids’ Choice Awards 2012 ! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)