L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight, One Direction, Taylor Swift e tanti altri ai Kids’ Choice Awards!

Di

La nuova edizione dei Kids’ Choice Awards si prospetta più frizzante che mai grazie ai suoi numerosi ospiti internazionali! Qualche esempio? Kristen Stewart, Taylor Lautner, One Direction, Taylor Swift, Katy Perry, Selena Gomez e… tanti altri ancora!

Domani, 31 Marzo, si terranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2012, l’evento musicale più amato dai giovani! Quest’anno, la cerimonia festeggia il suo 25esimo anniversario e per l’occasione i produttori hanno in serbo tantissime sorprese per i telespettatori.

Prime fra tutte la partecipazione di Will Smith: sarà proprio il simpatico attore hollywoodiano a presentare la nuova edizione dei Kids Choice Award, e lo straordinario intervento di Michelle Obama, che consegnerà a Taylor Swift il Big Help Award per il suo costante impegno sociale!!

E se questo ancora non vi basta, pare che si esibiranno LIVE la fantastica Katy Perry e un certo gruppo musicale… i One Direction!! Ma tante sono le star attese per ricevere o consegnare gli ambiti awards, i famosi dirigibili arancioni, da Cameron Diaz a Tom Cruise, da Johnny Depp ai Big Time Rush, da Kristen Stewart a Daniel Radcliffe, da Miranda Cosgrove a Victoria Justice, Taylor Lautner e molti altri ancora!

I Kids’ Choice Awards – in Italia – andranno in onda su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) martedì 3 aprile alle ore 20.30 e in replcia domenica 8 aprile alle ore 18.00. Sul sito ufficiale del canale è possibile votare (fino a domani) per la categoria Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Tiziano Ferro, Emma Marrone!

Su Tweens troverete tutte le curiosità, foto, video dall’evento già da domenica, 1°Aprile ! Non vi resta che tornare a trovarci, quindi: siete ufficialmente invitate Kids’ Choice Awards 2012 ! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?