Twilight, One Direction, Taylor Swift e tanti altri ai Kids’ Choice Awards!

Twilight, One Direction, Taylor Swift e tanti altri ai Kids’ Choice Awards!

Di

La nuova edizione dei Kids’ Choice Awards si prospetta più frizzante che mai grazie ai suoi numerosi ospiti internazionali! Qualche esempio? Kristen Stewart, Taylor Lautner, One Direction, Taylor Swift, Katy Perry, Selena Gomez e… tanti altri ancora!

Domani, 31 Marzo, si terranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards 2012, l’evento musicale più amato dai giovani! Quest’anno, la cerimonia festeggia il suo 25esimo anniversario e per l’occasione i produttori hanno in serbo tantissime sorprese per i telespettatori.

Prime fra tutte la partecipazione di Will Smith: sarà proprio il simpatico attore hollywoodiano a presentare la nuova edizione dei Kids Choice Award, e lo straordinario intervento di Michelle Obama, che consegnerà a Taylor Swift il Big Help Award per il suo costante impegno sociale!!

E se questo ancora non vi basta, pare che si esibiranno LIVE la fantastica Katy Perry e un certo gruppo musicale… i One Direction!! Ma tante sono le star attese per ricevere o consegnare gli ambiti awards, i famosi dirigibili arancioni, da Cameron Diaz a Tom Cruise, da Johnny Depp ai Big Time Rush, da Kristen Stewart a Daniel Radcliffe, da Miranda Cosgrove a Victoria Justice, Taylor Lautner e molti altri ancora!

I Kids’ Choice Awards – in Italia – andranno in onda su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) martedì 3 aprile alle ore 20.30 e in replcia domenica 8 aprile alle ore 18.00. Sul sito ufficiale del canale è possibile votare (fino a domani) per la categoria Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Tiziano Ferro, Emma Marrone!

Su Tweens troverete tutte le curiosità, foto, video dall’evento già da domenica, 1°Aprile ! Non vi resta che tornare a trovarci, quindi: siete ufficialmente invitate Kids’ Choice Awards 2012 ! 😉

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI