L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tweens e Bel Ami insieme per tutte le fan di Robert Pattinson!

Di

In questi giorni si è molto parlato di Robert Pattinson. Sembra proprio che questo attore sia molto richiesto in quel di Hollywood e sembra anche che sia molto amato dal pubblico. Ed è proprio a voi che abbiamo pensato, decidendo di farvi un omaggio sicuramente più che gradito…

Bel Ami Robert Pattinson foto dal film 3

A distanza di pochissimo tempo abbiamo avuto modo di ammirare nell’ordine: il primo trailer di Cosmopolis, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Don DeLillo diretto dal grande David Cronenberg (che trovate qui), il trailer italiano di Bel Ami, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Guy de Maupassant e il super atteso primo primo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II (che trovate qui). Tre film che hanno come protagonista Robert Pattinson.

Sappiamo bene quanto immenso sia l’amore che voi lettrici di Tweens nutrite nei confronti di quest’attore, cresciuto artisticamente con la saga di Twilight a tal punto da diventare una delle star più cercate del momento. Quello che vi chiediamo è di mettere nero su bianco questo sentimento e in cambio potreste essere ricompensate con una copia del romanzo Bel Ami, edito da Giunti Editore (444 pagine)!

Avete un blog personale? Se la risposta e sì non dovete fare altro che scrivere lì la vostra dichiarazione d’amore. Perché amate così tanto Robert Pattinson? I motivi possono essere tantissimi. Scriveteli sul vostro blog in modo tale da lasciare una traccia che durerà per sempre!

Quello che dovete fare è seguire alcuni semplici punti:

– Scrivete sul vostro blog la vostra dichiarazione d’amore nei confronti di Robert Pattinson

– Inserite un link che rimandi al nostro articolo

– Tornate qui e lasciate un commento, ricordandovi di inserire il link alla pagina del vostro blog e tutti i dati richiesti in modo esatto.

Coloro che scriveranno le dichiarazioni d’amore più belle, rispettando tutti i punti elencati in questo post, saranno ricompensate con una copia del romanzo Bel Ami.

LE FORTUNATE SARANNO CONTATTATE IN PRIVATO VIA E-MAIL!

Vi ricordiamo inoltre che Bel Ami ha anche un blog dedicato e una pagina Facebook ufficiale. Inutile dire che diventare fan è un obbligo!

swEmbed(‘artist’, 1521, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.