L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Touch: dal 20 Marzo su FOX, ecco il trailer italiano!

Di Cristiano

Touch 1x01 Martin Cap 11

Era senza ombra di dubbio una delle serie più attese della nuova stagione televisiva. Un po’ perché segna il ritorno in tv di Jack “Kiefer Sutherland” Bauer, un po’ perché porta la firma di Tim Kring (Heroes). Lo scorso Febbraio la FOX ha mandato in onda in anteprima il pilot, ed è stato un successone, e adesso è la volta nostra: Touch arriva, in prima visione assoluta, il 20 Marzo alle 21.50 su FOX (Sky, Canale 111).

Sutherland è Martin Bohm, un padre vedovo che cerca di connettersi emotivamente col figlio Jake, che non parla e non permette a nessuno di avvicinarsi, passando il tempo completamente isolato a riempire quaderni di serie numeriche. Hanno entrambi perso moglie e madre nell’attacco alle Torri Gemelle, e Martin da brillante giornalista è passato a fare l’addetto ai bagagli in aeroporto. Jake, pur non parlando, ha però un dono particolare: quello di comunicare e prevedere eventi futuri attraverso i numeri. Il compito di Martin sarà quindi quello di riuscire a leggere tra i silenzi del figlio, e cercare di salvare vite e prevenire disastri attraverso i segnali lanciati appunto da Jake. Ad aiutarlo nella disperata ricerca di stabilire un contatto col figlio c’è l’assistente sociale Clea Hopkins e lo scienziato Arthur Dewitt.

Unendo scienza, spiritualità ed emozione, Touch  affronta il tema delle connessioni globali, già sviluppato da Kring nel cult Heroes. I numeri che Jake scrive segnano in realtà le relazioni tra le persone più disparate in giro per il mondo: un unico grande incarbugliato disegno nel quale i nostri nuovi eroi dovranno muoversi.

In attesa dell’inizio della serie, FOX ITALIA ha reso disponibile un nuovo emozionatissimo trailer!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.