L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Touch: dal 20 Marzo su FOX, ecco il trailer italiano!

Di Cristiano

Touch 1x01 Martin Cap 11

Era senza ombra di dubbio una delle serie più attese della nuova stagione televisiva. Un po’ perché segna il ritorno in tv di Jack “Kiefer Sutherland” Bauer, un po’ perché porta la firma di Tim Kring (Heroes). Lo scorso Febbraio la FOX ha mandato in onda in anteprima il pilot, ed è stato un successone, e adesso è la volta nostra: Touch arriva, in prima visione assoluta, il 20 Marzo alle 21.50 su FOX (Sky, Canale 111).

Sutherland è Martin Bohm, un padre vedovo che cerca di connettersi emotivamente col figlio Jake, che non parla e non permette a nessuno di avvicinarsi, passando il tempo completamente isolato a riempire quaderni di serie numeriche. Hanno entrambi perso moglie e madre nell’attacco alle Torri Gemelle, e Martin da brillante giornalista è passato a fare l’addetto ai bagagli in aeroporto. Jake, pur non parlando, ha però un dono particolare: quello di comunicare e prevedere eventi futuri attraverso i numeri. Il compito di Martin sarà quindi quello di riuscire a leggere tra i silenzi del figlio, e cercare di salvare vite e prevenire disastri attraverso i segnali lanciati appunto da Jake. Ad aiutarlo nella disperata ricerca di stabilire un contatto col figlio c’è l’assistente sociale Clea Hopkins e lo scienziato Arthur Dewitt.

Unendo scienza, spiritualità ed emozione, Touch  affronta il tema delle connessioni globali, già sviluppato da Kring nel cult Heroes. I numeri che Jake scrive segnano in realtà le relazioni tra le persone più disparate in giro per il mondo: un unico grande incarbugliato disegno nel quale i nostri nuovi eroi dovranno muoversi.

In attesa dell’inizio della serie, FOX ITALIA ha reso disponibile un nuovo emozionatissimo trailer!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.