L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall – Atto di Forza, parte il virale!

Di Leotruman

Siamo in attesa del primo trailer di Total Recall, che più che essere un remake di Atto di forza diretto da Len Wiseman è un nuovo adattamento del materiale di partenza, il racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick.

Abbiamo visto circa 30 secondi di teaser, un motion poster e la prima locandina ufficiale che ci mostrano Colin Farrell nel ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Nel film la Rekall (Rikord nel libro di Dick) è una società specializzata nell’impiantare falsi ricordi nella mente umana. Nel libro e nel film il protagonista si sottopone all’operazione di impianto (un finto ricordo di un viaggio su Marte), ma durante l’impianto quelli della Rikord scoprono che la sua mente è già stata manipolata e che l’uomo è stato effettivamente su Marte. Per paura della polizia, la Rikord tenta di cancellare dalla sua mente qualsiasi ricordo della società, ma i ricordi di Marte iniziano a riaffiorare.

In teoria in questa nuova pellicola Marte dovrebbe essere stato sostituito con un evento altrettanto potente ed immaginifico, che forse scopriremo già dal primo trailer. Intendo vi do notizia dell’avvio del virale, a cui per ora non possiamo partecipare.

Infatti sul sito della Rekall è possibile registrare il proprio numero di cellulare (americano) per ottenere nuove informazioni ed essere avvisati del proseguimento della campagna. Grazie a siti come l’ottimo Movieviral potremo tenervi aggiornati sull’evolversi della campagna:

 

Ecco inoltre il motion poster italiano:

Total Recall uscirà il 12 ottobre 2012. Per rimanere aggiornati cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook del film.

Fonte: Movieviral


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.