L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News – I trailer di The Avengers e Frankenweenie, i vincitori degli Oscar 2012

Di Leotruman

Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) The Avengers, il nuovo full trailer!

È sbarcato sul web questa settimana il nuovo full trailer di The Avengersil crossover Marvel diretto da Joss Whedon in arrivo il 25 aprile nelle sale italiane.

Tante le scene inedite in quasi due minuti e mezzo di filmato, tanti i dettagli da analizzare e discutere insieme sulla pellicola che riunirà i principali supereroi Marvel per la prima volta insieme:  Robert Downey Jr. (Iron Man)Chris Evans (Captain America)Chris Hemsworth (Thor)Scarlett Johansson (Vedova Nera)Samuel L. Jackson (Nick Fury)Jeremy Renner (Occhio di Falco) Mark Ruffalo (Hulk).

Potete rivederlo a questo link, mentre QUI la nostra analisi completa fotogramma per fotogramma.

2) Frankenweenie, il teaser trailer italiano del nuovo film di Tim Burton

Sorprendente primo teaser trailer per Frankenweenieil nuovo film d’animazione girato in stop motion e diretto da Tim Burtonproprio come lo splendido La Sposa Cadavere, ed ispirato ad uno dei suoi primi corti.

La favola dark, in perfetto stile Tim Burton, racconta la toccante storia di un bambino e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita, con qualche piccola miglioria

Qui il teaser trailer italiano.

3) Oscar 2012 – I vincitori e l’analisi degli incassi

Domenica notte si è svolta l’84esima edizione degli Academy of motion picture arts and sciences Awardsmeglio conosciuti come premi Oscar. Li abbiamo seguiti in diretta per tutta la notte e potete rivedere tutti i nostri commenti nel Live Blog a questo link.

Qui l’elenco completo dei vincitori (The Artist e Hugo Cabret hanno vinto 5 Oscar a testa), qui la nostra analisi sugli incassi. Potete recuperare tutte le news sulla stagione dei premi nella nostra categoria speciale.

4) Prometheus – Parte il virale, Guy Pearce confermato come Peter Weyland in un video!

Il film più misterioso dell’anno improvvisamente prende forma. Sto parlando di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scottil regista di Alien (ma anche de Il Gladiatore e Blade Runner).

Proprio l’altro giorno vi avevamo riportato un’intervista di Scott, che spiegava la sua teoria sul futuro. L’universo verrà controllato da enormi società, come appunto la Weyland-Yutani di Alien (la società che mandò la Nostromo nello spazio, e non solo…). Il regista aveva aggiunto, confermando il collegamento con la saga sci-fi da lui creata, che: “La Prometheus è proprietà di un imprenditore di nome Peter Weyland, ed è interpretato da Guy Pearce.

Il tutto è stato confermato oggi con la partenza di un sito virale dedicato proprio alle industrie Weyland. A questo link potete vedere il primo video e sito virale del film.

5) ParaNorman, il full trailer!

Queste sono state indubbiamente giornate all’insegna dei trailer e dello stop motion. È sbarcato in rete anche il nuovo trailer di ParaNorman, film prodotto dai Laika Studios, gli stessi che hanno dato vita a quel piccolo gioiellino di Coraline.

Potete vederlo a questo link.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.