L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News – I trailer di The Avengers e Frankenweenie, i vincitori degli Oscar 2012

Di Leotruman

Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) The Avengers, il nuovo full trailer!

È sbarcato sul web questa settimana il nuovo full trailer di The Avengersil crossover Marvel diretto da Joss Whedon in arrivo il 25 aprile nelle sale italiane.

Tante le scene inedite in quasi due minuti e mezzo di filmato, tanti i dettagli da analizzare e discutere insieme sulla pellicola che riunirà i principali supereroi Marvel per la prima volta insieme:  Robert Downey Jr. (Iron Man)Chris Evans (Captain America)Chris Hemsworth (Thor)Scarlett Johansson (Vedova Nera)Samuel L. Jackson (Nick Fury)Jeremy Renner (Occhio di Falco) Mark Ruffalo (Hulk).

Potete rivederlo a questo link, mentre QUI la nostra analisi completa fotogramma per fotogramma.

2) Frankenweenie, il teaser trailer italiano del nuovo film di Tim Burton

Sorprendente primo teaser trailer per Frankenweenieil nuovo film d’animazione girato in stop motion e diretto da Tim Burtonproprio come lo splendido La Sposa Cadavere, ed ispirato ad uno dei suoi primi corti.

La favola dark, in perfetto stile Tim Burton, racconta la toccante storia di un bambino e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita, con qualche piccola miglioria

Qui il teaser trailer italiano.

3) Oscar 2012 – I vincitori e l’analisi degli incassi

Domenica notte si è svolta l’84esima edizione degli Academy of motion picture arts and sciences Awardsmeglio conosciuti come premi Oscar. Li abbiamo seguiti in diretta per tutta la notte e potete rivedere tutti i nostri commenti nel Live Blog a questo link.

Qui l’elenco completo dei vincitori (The Artist e Hugo Cabret hanno vinto 5 Oscar a testa), qui la nostra analisi sugli incassi. Potete recuperare tutte le news sulla stagione dei premi nella nostra categoria speciale.

4) Prometheus – Parte il virale, Guy Pearce confermato come Peter Weyland in un video!

Il film più misterioso dell’anno improvvisamente prende forma. Sto parlando di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scottil regista di Alien (ma anche de Il Gladiatore e Blade Runner).

Proprio l’altro giorno vi avevamo riportato un’intervista di Scott, che spiegava la sua teoria sul futuro. L’universo verrà controllato da enormi società, come appunto la Weyland-Yutani di Alien (la società che mandò la Nostromo nello spazio, e non solo…). Il regista aveva aggiunto, confermando il collegamento con la saga sci-fi da lui creata, che: “La Prometheus è proprietà di un imprenditore di nome Peter Weyland, ed è interpretato da Guy Pearce.

Il tutto è stato confermato oggi con la partenza di un sito virale dedicato proprio alle industrie Weyland. A questo link potete vedere il primo video e sito virale del film.

5) ParaNorman, il full trailer!

Queste sono state indubbiamente giornate all’insegna dei trailer e dello stop motion. È sbarcato in rete anche il nuovo trailer di ParaNorman, film prodotto dai Laika Studios, gli stessi che hanno dato vita a quel piccolo gioiellino di Coraline.

Potete vederlo a questo link.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.