L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise insieme a Beyoncé in È Nata una Stella di Clint Eastwood?

Di Leotruman

Clint Eastwood ci ha abituato nell’ultima decade ad una sua pellicola ogni anno. Non sappiamo però quando arriverà la sua prossima pellicola, È nata una stella, ennesima versione del classico musical già portato al cinema tre volte (l’ultima nel 1976, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson).

La gravidanza della protagonista scelta, vale a dire la cantante e attrice Beyoncé, ha fatto slittare il progetto. Ora che la piccola Blue Ivy Carter è venuta al mondo, Beyoncé è pronta a tornare al lavoro e la Warner Bros sta mettendo in piedi il cast della pellicola insieme ad Eastwood.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Tom Cruise foto premiere Germania 8

Deadline rivela che un ruolo di spicco (un musicista di cui la protagonista si innamora) potrebbe andare a Tom Cruise, attore che dopo il successo del quarto Mission: Impossible (ad un passo dai 700 milioni di incasso globali) sta godendo di una seconda giovinezza. A giugno arriverà Rock of Ages, ha terminato le riprese di  One Shot ed è pronto ad iniziare quelle del kolossal fantascientifico Oblivion.

I numerosi impegni di Cruise, se salisse a bordo del progetto, potrebbero ritardare la partenza delle riprese e non sappiamo effettivamente quando potrebbe uscire nelle sale la pellicola. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.