L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise insieme a Beyoncé in È Nata una Stella di Clint Eastwood?

Di Leotruman

Clint Eastwood ci ha abituato nell’ultima decade ad una sua pellicola ogni anno. Non sappiamo però quando arriverà la sua prossima pellicola, È nata una stella, ennesima versione del classico musical già portato al cinema tre volte (l’ultima nel 1976, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson).

La gravidanza della protagonista scelta, vale a dire la cantante e attrice Beyoncé, ha fatto slittare il progetto. Ora che la piccola Blue Ivy Carter è venuta al mondo, Beyoncé è pronta a tornare al lavoro e la Warner Bros sta mettendo in piedi il cast della pellicola insieme ad Eastwood.

Mission Impossible - Protocollo Fantasma Tom Cruise foto premiere Germania 8

Deadline rivela che un ruolo di spicco (un musicista di cui la protagonista si innamora) potrebbe andare a Tom Cruise, attore che dopo il successo del quarto Mission: Impossible (ad un passo dai 700 milioni di incasso globali) sta godendo di una seconda giovinezza. A giugno arriverà Rock of Ages, ha terminato le riprese di  One Shot ed è pronto ad iniziare quelle del kolossal fantascientifico Oblivion.

I numerosi impegni di Cruise, se salisse a bordo del progetto, potrebbero ritardare la partenza delle riprese e non sappiamo effettivamente quando potrebbe uscire nelle sale la pellicola. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.